Sony RX1R II

Altre Viste

Sony RX1R II

DSCRX1RM2
Sony RX1R II - Sensore CMOS full frame 35 mm retroilluminato da 42,4 megapixel - Sensore CMOS Exmor R® full frame da 35 mm (35,9 mm x 24,0 mm), rapporto di visualizzazione di 3:2 - Motore di elaborazione immagini BIONZ X - Obiettivo ZEISS® Sonnar® T* 35 mm F2 ad ampia apertura - Veloce AF ibrido a rilevamento di fase a 399 punti - Il primo filtro passa-basso ottico al mondo - Mirino elettronico tipo 0,39 (OLED), 2.359.296 punti - Schermo: ,5 cm (3,0") (4:3) / 1.228.800 punti / Xtra Fine / LCD TFT - Angolo regolabile: irca 109° verso l'alto; circa 41° verso il basso, max. - Dimensioni: (L X A X P) 113,3 mm x 65,4 mm x 72,0 mm - Peso: 480 g / 507 g (con batteria e Memory Stick PRO Duo™)

Fotocamera nuova, 2 anni di garanzia Sony, Prezzo Iva inclusa
€ 3.850,00


Sony RX1R II Full frame. Compatta.
La RX1R II, nuova nata nella linea di fotocamere compatte tascabili RX, offre una straordinaria qualità delle immagini e grande praticità. Il sensore CMOS Exmor R® retroilluminato 35 mm full frame da 42,4 megapixel effettivi offre 399 punti AF a rilevamento di fase sul piano focale, mirino XGA OLED Tru-Finder™ retrattile, filtro passa-basso ottico variabile e altre funzioni.

Questa fotocamera digitale compatta offre un sensore 35 mm full-frame da 42,4 megapixel1, per permetterti di scattare con una qualità migliore ovunque tu sia.

La compatta full-frame per eccellenza
Nuovi livelli di risoluzione
Il sensore CMOS full-frame e il design a obiettivo fisso raggiungono nuovi livelli di eccellenza nella fotocamera compatta RX1R II, con una risoluzione di 42,4 megapixel ed elaborazione dell'immagine avanzata. Con AF rapido, mirino elettronico retrattile e il primo filtro passa-basso ottico variabile al mondo, le prestazioni all'avanguardia incontrano la massima versatilità.

Risoluzione e sensibilità elevate
Sensore CMOS Exmor R® full-frame retroilluminato da 42,4 megapixel1 con ISO 50-102.4005, ampia gamma dinamica, disturbi ridotti e circuiteria ottimizzata con cavi in rame per una trasmissione dei dati più veloce.

AF dalla copertura più ampia e dalla risposta più veloce
I 399 punti AF a rilevamento di fase sono racchiusi all'interno di un'area dell'immagine più ampia (offrendo una copertura pari a circa la metà dell'inquadratura) e la risposta AF è circa il 30% più veloce.

Cogli l'attimo
Con la nuova modalità di messa a fuoco AF-C, le funzioni di scatto continuo fino a 5 fps e il tracking AF avrai la sicurezza di poter fotografare ancora più momenti di climax.

Il primo filtro passa-basso ottico variabile al mondo

Controlla l'effetto LPF per ottenere lo scatto che desideri
Scegli tra tre impostazioni per l'effetto di filtro passa-basso ottico variabile1: Off (per dare la priorità alla risoluzione dell'immagine), Alta (per ridurre l'effetto moiré e gli artefatti colore) e Standard (per bilanciare le priorità). Ogni impostazione sfrutta appieno le potenzialità dei 42,4 megapixel di risoluzione del sensore per offrire la migliore qualità delle immagini disponibile in funzione dell'ambiente e del risultato che desideri ottenere.

LPF per migliorare l'impatto in varie situazioni
Come mai la RX1R II è in grado di proporre diverse funzionalità, generalmente non disponibili nelle fotocamere tradizionali? La separazione del flusso di luce incidente [1] è controllata dalla tensione variabile dei cristalli liquidi [3] tra il filtro passa-basso 1 [2] e il filtro passa-basso 2 [4] al fine di attivare, disattivare e modificare l'effetto del filtro. Il bracketing LPF semplifica il confronto degli effetti LPF.

Massima versatilità
Abbastanza compatta da seguirti ovunque, l'RX1R II vanta eleganti controlli ergonomici, EVF retrattile, schermo LCD inclinabile e altro ancora.

Informazioni Aggiuntive

Modello Sony RX1R II
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore DSCRX1RM2
Sensore Full Frame
Risoluzione Video 1080p
Formato No
Condizioni No