SONY A6300 body

Altre Viste

SONY A6300 body

419106199
Sony α6300 è la fotocamera con obiettivo intercambiabile mirrorless APS-C modello di punta di Sony con l'AF più veloce al mondo1 di 0,051 sec. e il maggior numero2 di punti AF a rilevamento di fase (425), sensore CMOS Exmor® da 24,2 megapixel effettivi, ampia gamma di sensibilità ISO 100-51.200, riprese video 4K Ultra HD ottimizzate e XGA OLED Tru-Finder™ - Riprese video 4K Ultra HD con lettura completa dei pixel/senza pixel binning - Compatibilità obiettivi: Obiettivi innesto E di Sony - Tipo di sensore: APS-C - Durata della batteria (FOTO): Circa 350 scatti (mirino) / circa 400 scatti (display LCD) (standard CIPA) - Mirino elettronico XGA OLED da 1,0 cm (0,39") a colori - Display LCD: 3" 921.600 punti - Dimensioni: (L X A X P): Circa 120 x 66,9 x 48,8 mm - Peso: Circa 361 g (solo corpo)

Fotocamera nuova, Garanzia ufficiale Sony, prezzo iva inclusa

€ 1.049,00


Sony α6300. La messa a fuoco più veloce
Scopri l'α6300, una fotocamera APS-C mirrorless che porta l'autofocus (AF), le prestazioni e la velocità di imaging a nuove spettacolari vette.

Messa a fuoco alla velocità della luce. Velocità, risposta e qualità superiori in un corpo compatto
Resta incollato sul soggetto con l'autofocus più veloce al mondo1 (0,05 sec.1) e il maggior numero di punti AF a rilevamento di fase2 (4252), per ottenere una qualità dell'immagine splendida e riprese 4K Ultra HD perfette.

L'evoluzione dell'AF
L'autofocus più veloce al mondo1 (0,05 sec.1), con il maggior numero di punti AF a rilevamento di fase2 (4252) e tecnologia AF con tracking ad alta densità portano il 4D FOCUS a un livello superiore.

4252 punti AF a rilevamento di fase. Copertura dei punti AF a rilevamento di fase più densa
Ben 425 punti AF a rilevamento di fase sul piano focale, distribuiti uniformemente su tutta l'area dell'immagine, offrono una copertura estesa per non perdere mai di vista il soggetto.

Cattura ancora più attimi da non perdere. Lo scatto continuo ad alta velocità blocca l'azione più mozzafiato
Cattura i momenti più cruciali con grande nitidezza. Scegli lo scatto continuo con tracking AF/AE a massimo 11 fps, o fino a 8 fps in modalità Live View e un ritardo di visualizzazione minimo nell'EVF o sul display LCD.

Sensore di immagine ad altissima sensibilità. Risoluzione ed efficienza di livello superiore
Grazie al nuovo strato di cavi inferiore in rame e alla circuiteria di elaborazione che migliora l'efficienza e la raccolta della luce, il sensore di immagine espande la gamma di sensibilità fino a ISO 51.2003 per ridurre i disturbi.

Prestazioni di elaborazione senza eguali. Processore di immagini superiore
Il processore di immagini BIONZ X™ si coordina con il sensore di immagine per ottenere foto e video più nitidi e dalle trame ricca di dettagli, riducendo i disturbi soprattutto nella gamma ISO medio-alta.

Più riprese d'azione Oltre alle riprese 4K Ultra HD ad altissima risoluzione, hai a disposizione molte funzioni video che ti offrono riprese da vero professionista.

Per riprese video 4K Ultra HD dalla risoluzione impeccabile
La lettura completa dei pixel senza pixel binning (dati condensati circa 2,4x5, equivalenti al 6K e superiori al 4K Ultra HD) raggiunge la perfezione in termini di realismo e risoluzione per le riprese 4K Ultra HD.

Video all'altezza delle tue ambizioni. Scopri i colori più ricchi e definiti
L'introduzione di S-Gamut/S-Log consente di riprendere con ampia gamma dinamica (max. 1.300%) per ottenere riprese ancora più espressive in fase di post-produzione. L'α6300 vanta anche latitudine di 14 stop con impostazione S-Log3.

Funzionale e affidabile
Grazie alle avanzate funzioni affidabili e semplici da utilizzare racchiuse in un resistente corpo in lega di magnesio, l'α6300 raggiunge nuovi standard di prestazioni di livello professionale.

Visualizza l'anteprima esatta di ciò che inquadri
Il nuovo XGA OLED Tru-Finder™ ad alto contrasto e risoluzione offre visualizzazioni spettacolari, specialmente nella nuova modalità a 120 fps, per visualizzare l'azione in modo più fluido e offrire un tracking semplice anche alle alte frequenze.

Adesso è ancora più facile condividere foto e video. Usa Wi-Fi®/NFC/QR Code per connetterti in modo semplice e stabile
Il collegamento wireless tramite Near Field Communication (e ora anche tramite QR Code, per gli smartphone che non supportano NFC) facilita il trasferimento dei dati dall'α6300 ai dispositivi mobili.

Informazioni Aggiuntive

Modello SONY A6300 body
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore 419106199
Sensore APS-C
Risoluzione Video 4K
Formato No
Condizioni nuovo
x