Sigma 85mm f/1.4 DG HSM Art per Canon EF

Altre Viste

85mm f/1.4 DG HSM Art Sigma per Canon EF

6030833
Sigma 85mm f/1.4 DG HSM Art per Canon EF - Innesto AF: Canon - Schema ottico: 14 elementi in 12 gruppi - Apertura minima: F16 - Diametro filtri: φ86㎜ - Angolo di ripresa (35mm): 28.6° - Distanza di messa a fuoco minima: 85cm - Dimensioni (Diametro × Lunghezza): φ94.7mm × 126.2mm - Lamelle del diaframma: 9 (diaframma rotondo) - Massimo rapporto d'ingrandimento: 1:8.5 - Peso: 1130g
€ 1.020,00


Sigma 85mm f/1.4 DG HSM Art per Canon EF
Una vetta di prestazioni ottiche: 85mm F1.4. Più che mai soddisfatti i severi standard della linea ART
L’obiettivo per ritratti e molto altro stato dell’arte che ridà tutta la risoluzione dei sensori da 50 megapixel e oltre.

Lo stato dell’arte per gli obiettivi da ritratto/b>
I fotografi ritrattisti desiderano un piacevole effetto bokeh dato da obiettivi di grande diametro assieme ad alta risoluzione. Soddisfacendo gli standard di qualità della linea Art il SIGMA 85mm F1.4 DG HSM/Art offre entrambi al più alto livello. L’effetto bokeh è talmente preciso che potete mettere a fuoco la pupilla lasciando sfocate le ciglia. In più, l’area a fuoco è estremamente incisa mentre quella sfocata è molto piacevole. Il SIGMA 85mm F1.4 DG HSM/Art possiede uno schema ottico di 14 elementi in 12 gruppi molto adotto a ottenere un risoluzione d’immagine altissima. L’obiettivo è anche una eccellente opportunità per le fotocamere che offrono risoluzioni di 50 o più megapixel.

Qualità d’immagine ideale per le fotocamere digitali ultra-megapixel/b>
Oggi abbiamo Reflex Digitali pieno formato con una risoluzione di 50 o più megapixel. Per mettere in evidenza tale caratteristiche è necessario usare obiettivi di pari prestazioni. Il SIGMA 85mm F1.4 DG HSM/Art possiede due elementi in vetro ottico SLD (Special Low Dispersion Glass), uno con alto indice di rifrazione e uno con alto indice di dispersione anomala. Questa soluzione porta ad avere un’immagine molto definita su tutta la superficie del fotogramma.
Tale schema ottico, inoltre, minimizza il coma sagittale e produce immagini di elevatissima qualità, anche a grande apertura.
Il vetro FLD a dispersione super bassa consente prestazioni del più alto livello. Molto trasparente il suo indice di rifrazione e dispersione risulta estremamente basso, se paragonato ai normali vetri ottici. Le sue caratteristiche sono simili ai vetri alla fluorite, apprezzati per la loro dispersione anomala. Tali caratteristiche minimizzano l’aberrazione cromatica residua (spettro secondario), che non può essere corretta con i normali vetri ottici e produce immagini definite e ben contrastate.

Piacevole effetto bokeh che solo una lente di grande diametro può offrire/b>
Lenti in vetro ottico SLD (Special Low Dispersion) e una distribuzione della luce ottimizzata aiutano a ridurre al minimo l’aberrazione cromatica assiale. Il sistema ottico di questo obiettivo produce un piacevole e naturale effetto bokeh davanti e dietro il punto di messa a fuoco, con uno sfocato progressivo e senza striature di luce.

Nuovo motore HSM per un perfetto AF/b>
Nuovo motore HSM per un più preciso AF.
Il nuovo motore ipersonico di messa a fuoco HSM offre una coppia di rotazione 1.3 maggiore rispetto a quello precedente. A velocità più bassa raggiunge prestazioni eccezionalmente stabili, ciò anche grazie ad un nuovo algoritmo. Inoltre la possibilità di mettere a fuoco manualmente permette di passare istantaneamente dalla messa a fuoco automatica a quella manuale semplicemente azionando l’anello di messa a fuoco. Il fotografo può raggiungere il fuoco perfetto senza bisogno di passare da una modalità all’altra.

Innesto a prova d’acqua e polvere./b>
L’innesto obiettivo prevede una guarnizione che lo protegge da polvere e acqua. La lente anteriore e quella posteriore sono trattate per essere repellente all’acqua e ai grassi. Ciò rende l’obiettivo adatto per le riprese sotto la pioggia, agli spruzzi delle onde e in molte altre difficili condizioni.

Dotato di meccanismo di diaframma elettromagnetico Nikon/b>
L’obiettivo con innesto Nikon possiede un meccanismo elettromagnetico che lo fa colloquiare con il corpo macchina. Ciò assicura un preciso controllo del diaframma e una corretta esposizione automatica AE durante le riprese in sequenza.

Diaframma Rotondo/b>
Quando si fotografano soggetti che hanno come sfondo sorgenti di luce puntiformi, ad esempio una lampada o riflessi sull'acqua, il diaframma rotondo a 9 lamelle produce un interessante effetto bokeh, se usato a grande apertura.

Informazioni Aggiuntive

Modello Sigma 85mm f/1.4 DG HSM Art per Canon EF
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore 6030533
Tipo obiettivo Medio tele
Attacco baionetta Canon EF
Condizioni No