Sigma 20mm f/1.4 DG HSM Art per Canon EF

Altre Viste

20mm f/1.4 DG HSM Art Sigma per Canon EF

6030805
Sigma 20mm f/1.4 DG HSM Art per Canon EFF - Innesto AF: Canon - Schema ottico: 15 elementi in 11 gruppi - Apertura minima: F16 - Angolo di ripresa (equivalente 35mm): 94.5° - Distanza di messa a fuoco minima: 27.6 cm - Dimensioni (Diametro x Lunghezza): φ90.7mm x 129.8mm - Lamelle del diaframma: 9 (diaframma rotondo) - Peso: 950 g
€ 890,00


Sigma 20mm f/1.4 DG HSM Art per Canon EF
L'incredibile resa ottica offre all'occhio un'inaspettata esperienza. Utilizzate un avanzato controllo della illuminazione e della composizione, SIGMA ha costruito un supergrandangolo di luminosità F1.4.

Con una focale di 20mm e un'apertura di F1.4 questo obiettivo offre bokeh e luminosità d'immagine eccezionali, offrendo sensazioni visive mai provate finora. SIGMA possiede una grande esperienza nell'usare le sue vaste capacità progettuali e le sue tecnologie d'avanguardia per costruire il primo obiettivo di grande apertura capace di sfruttare al massimo le potenzialità delle fotocamere ultramegapixel DSLRs. Più recente proposta per questa categoria, SIGMA ha costruito un supergrandangolo di luminosità F1.4. Con una focale di 20mm e un'apertura di F1.4 questo obiettivo offre bokeh e luminosità d'immagine eccezionali, offrendo sensazioni visive mai provate finora. Permette al fotografo di sfruttare la prospettiva del grandangolo e la ridottissima profondità di campo di una grande apertura. Questo obiettivo è ideale non solo per i soggetti tipici degli ultragrandangolari, come paesaggi e cieli stellati, ma anche per istantanee a luce ambiente, fotografie d'interni, ritratti con un bokeh naturale e molto altro.

La linea Art offre un'artisticità di alto livello
SIGMA ha diviso i suoi obiettivi intercambiabili in tre linee: Contemporary, Art e Sports. Ognuna ubbidisce a precise esigenze. La nostra linea Art è concepita per offrire risultati ottici ed artistici di eccellenza. Offre un'incredibile qualità che raggiunge i più alti standard. E' perfetta per la ripresa di paesaggi, ritratti, still-life, riprese a distanza ravvicinata e istantanee. E' fatta apposta per svelare l'artista che è nel fotografo. Sicura compagna in ogni genere di fotografia, la linea SIGMA Art ha il suo campo d'elezione sia nelle riprese in studio, sia nelle riprese in esterni, per ottenere incredibili scatti di architettura, cieli stellati e tanti altri soggetti.

Tecnologie all'avanguardia hanno reso possibile un obiettivo 20mm F1.4
Il primo* obiettivo 20mm F1.4 reso possibile dalle più avanzate tecnologie di lavorazione delle lenti asferiche di grande diametro.
Per offrire una focale ultragrandangolare di 20mm con una luminosità di F1.4, l'obiettivo utilizza una doppia lente asferica da 59mm di diametro. E' molto difficile costruire lenti di questo tipo, tuttavia SIGMA è arrivata al traguardo di un obiettivo ultragrandangolare che offre le grandi prestazioni della linea SIGMA Art. Lo stupefacente risultato è stato raggiunto grazie alle più moderne tecnologie che SIGMA ha sviluppato nel corso degli anni, producendo grandangolari e ultragrandangolari di luminosità massima elevata. Ad esempio obiettivi che sono pietre miliari quali SIGMA 12-24mm F4.5-5.6 EX DG ASPHERICAL HSM, SIGMA 8-16mm F4.5-5.6 DC HSM e SIGMA 18-35mm F1.8 DC HSM | Art. PAberrazioni cromatiche ridotte al minimo rodotti completamente originali che hanno aiutato SIGMA a sviluppare gli attuali alti standard di precisione ed efficienza produttiva, grazie all'esperienza di alto livello acquisita nella loro progettazione e costruzione. Oggi, tutto ciò ha reso possibile il nuovo SIGMA 20mm F1.4 DG HSM | Art. Inoltre l'avanzata costruzione ottica rende minime le distorsioni, l'aberrazione cromatica trasversa, il coma sagittale e la vignettatura ai bordi dell'immagine. Questo obiettivo, che raggiunge i migliori risultati anche all'apertura massima, può essere considerato a buona ragione il culmine attuale della linea Art di SIGMA.

Obiettivo ideale per istantanee e non solo. Risultati del massimo livello al tempo degli ultramegapixel
Al tempo della fotografia analogica, assai poche erano le pellicole ad alta sensibilità. Gli obiettivi luminosi, adatti alle riprese in luce scarsa erano definiti “obiettivi veloci”. Erano obiettivi adatti alle riprese d'interni, di sera, con cielo nuvoloso e, in generale, in tutte le situazioni di luce scarsa. Così il SIGMA 20mm F1.4 DG HSM | Art gode dei vantaggi di un ultragrandangolare dalla minima distorsione. Ciò lo fa molto adatto alla fotografia di paesaggio, dei cieli stellati, di architettura. Oltre ad ottenere immagini al grandangolare in cui tutto è a fuoco, con questo è possibile utilizzare la grande apertura massima per avere immagini in cui il soggetto è a fuoco mentre lo sfondo offre un piacevole bokeh. Costruito per dare il meglio di sé con le fotocamere ultramegapixel, questo obiettivo ad alte prestazioni offre una incredibile risoluzione e vividezza anche alla sua apertura massima.

Informazioni Aggiuntive

Modello Sigma 20mm f/1.4 DG HSM Art per Canon EF
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore 6030805
Tipo obiettivo Grandangolare
Attacco baionetta Canon EF
Condizioni No