Panasonic Lumix DC-LX100 II Black

Altre Viste

Panasonic Lumix DC-LX100 II Black

7LX102
Panasonic Lumix DC-LX100 II Black - Sensore: Sensore MOS ad alta sensibilità tipo 4/3 - Obiettivo: LEICA DC VARIO-SUMMILUX/11 elementi in 8 gruppi/(5 lenti asferiche / 8 superfici asferiche / 2 lenti ED con superfici asferiche a due lati) - Apertura: F1.7-2.8 / 9 lamelle del diaframma - Stabilizzatore ottico d'immagine: POWER O.I.S. - Velocità dell'otturatore: Circa 60 - 1/4.000 sec (otturatore meccanico)/Circa 1 - 1/16.000 sec (otturatore elettronico) - Video: 4K - Display LCD TFT da 3 pollici (7,5 cm) a 1.240.000 pixel/Controllo touch statico/Campo visivo: circa 100%, rivestimento AF - Dimensioni (L x A x P): 115 x 66,2 x 64,2 mm - Peso: Circa 392 g con batteria e scheda di memoria SD/Circa 350 g senza batteria e scheda di memoria SD

Fotocamera nuova, 4 anni di garanzia Fowa, prezzo Iva inclusa
€ 949,00


Lumix DC-LX100 II coniuga un sensore Micro Quattro Terzi, un veloce obiettivo LEICA DC Vario-Summilux da 24 mm e un funzionamento manuale. I comandi creativi a disposizione sono degni delle fotocamere più complesse.

Sensore di grandi dimensioni in un corpo macchina compatto
Il cuore della LX100 II è il sensore MOS Micro Quattro Terzi da 17 megapixel. Con un'area immagini 1,6 volte più grande di quella offerta da un sensore da 1 pollice*, la LX100 II garantisce prestazioni più efficienti in condizioni di scarsa luminosità, livelli superiori di saturazione e scatti con sfocatura migliori.

Da grandangolo a tele zoom
L'obiettivo LEICA DC VARIO-SUMMILUX integrato nella fotocamera LUMIX LX100 II assicura una luminosità di F1.7 all'estremità del grandangolo e di F2.8 all'estremità del tele zoom per ottenere una sfocatura naturale. Offre una velocità dell'otturatore elevata per scatti perfetti anche in condizioni di bassa luminosità. Il versatile intervallo di messa a fuoco consente di scattare molte tipologie di fotografie, da 24 mm con il grandangolo per paesaggi dinamici a 75 mm* a medio-tele per ritratti artistici. La combinazione di obiettivo e sensore immagine di grandi dimensioni offre immagini di qualità straordinaria, mentre il formato compatto semplifica il trasporto e l'utilizzo della LUMIX LX100 II.

Display LCD touch di grandi dimensioni
Il display posteriore da 3 pollici della LUMIX LX100 II offre una risoluzione di circa 1.240.000 pixel e comode funzioni touch per messa a fuoco automatica, zoom e controllo dell'otturatore.

Pronta per offrirti controllo creativo
Con un ambiente di controllo analogico basato sul design delle macchine fotografiche tradizionali, la LX100 dispone di una ghiera dedicata per l'apertura, una ghiera per la messa a fuoco, un selettore della velocità dell'otturatore e uno della compensazione dell'esposizione. Questi controlli trasmettono una sensazione di comfort e familiarità al tatto, rendendo l'utilizzo più intuitivo.

Il meglio del bianco e nero
L. Monochrome D è una nuova modalità monocromatica disponibile in Photo Style che consente gradazioni ancora più accurate. Insieme a Monochrome ed L. Monochrome, offre il controllo dinamico per una nuova dimensione nel mondo dell'espressività in bianco e nero.

Inquadratura ottimale con qualsiasi luce
Un mirino LVF (Live View Finder) è di enorme aiuto quando vuoi concentrarti su ogni scatto. Il mirino LVF della LUMIX LX100 II misura 0,38 pollici, con un'elevata risoluzione equivalente a 2.760.000 pixel e un ingrandimento 0,7x (equivalente di una fotocamera da 35 mm).

Informazioni Aggiuntive

Modello No
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore 7LX102
Sensore Micro 4/3
Risoluzione Video 4K
Formato No
Condizioni No