Olympus OM-D E-M1 Mark II BODY Silver

Altre Viste

Olympus OM-D E-M1 Mark II BODY Silver

V207060SE000

In omaggio il Flash Olympus FL‑900R del valore di 580€


Olympus OM-D E-M1 Mark II Body Silver - Sensore di immagine: 4/3'' Sensore Live MOS 20,4 Megapixel - Processore: TruePic VIII - Mirino elettronico: 2,360 mila punti - Stabilizzatore dell’immagine: A cinque dimensioni, attivazione automatica orizzontale o verticale, intervallo di compensazione effettivo fino a 5,5 passi EV (CIPA) - Sensibilità: Auto (personalizzabile, default ISO LOW - 6400); ManualI:ISO LOW - 25600 a passi di 1/3 o 1 EV ISO - Tempi di scatto: Intervallo tempo di otturazione 1/8000 - 60 s (a passi di 1/3, 1/2, 1 EV) - Modalità silenziosa: Tipo di otturatore: Otturatore elettronico; Tempi di scatto 1/32000 - 60 s - Monitor: Display LCD Vari-angle Touchscreen, 3,0'' Risoluzione 1.037 mila punti - Video 4K - Wi-Fi - Dimensioni (L x A x P) 134,1 x 90,9 x 68,9 mm - Peso: 574 g (batteria e scheda di memoria incluse)
Fotocamera nuova, 2 anni di garanzia Polyphoto, prezzo Iva inclusa

€ 1.650,00


Olympus OM-D E-M1 Mark II cambia le regole del gioco. Ancora una volta.
L'avveniristica ingegneria OLYMPUS ha creato oggi la fotocamera Micro Quattro Terzi del futuro: la OM-D E-M1 Mark II. Un sistema evoluto di tecnologia e funzionalità innovative progettate per cambiare per sempre il potere della fotografia.

Prestazioni ad alta velocità
La parola d'ordine è "velocità". E con la E-M1 Mark II, i fotografi hanno a loro disposizione il meglio in termini di rapidità di risposta e di prestazioni. Fino a 60 fotogrammi al secondo. Mai visto prima.

Precisione e funzionalità
Dotata di 121 punti di messa a fuoco a rilevamento di fase integrati nel processore tutti di tipo a croce, la E-M1 Mark II vanta un sistema AF rivoluzionario che non ridefinisce solo la velocità e le prestazioni, ma anche la precisione.

Mobilità e affidabilità
Sempre pronta per qualsiasi progetto fotografico ovunque nel mondo, il corpo macchina della E-M1 Mark II pesa solo 500 g. Insieme alla sua costruzione robusta, questa fotocamera compatta arriva dove le reflex digitali non arrivano.

Eccellente qualità dell’immagine
Le rinomate tecnologie delle fotocamere mirrorless OLYMPUS e le innovazioni della E-M1 Mark II come il sensore Live MOS da 20 megapixel si uniscono per portare la tua fotografia verso eccezionali risultati professionali.

Prestazioni ad alta velocità
Scatto in sequenza veloce: prova lo scatto in sequenza che supera nettamente le fotocamere reflex. L'E-M1 Mark II offre il tracking e il blocco AF/AE con una sorprendente definizione da 20,4 megapixel ricchissima di dettagli. Grazie all'elaborazione in parallelo, i soggetti in rapido movimento appaiono definiti e nitidi anche fino a 60 fotogrammi al secondo.

Autofocus singolo
Scegli esattamente quando lo scatto in sequenza deve essere impostato con AF singolo (S-AF). Fintanto che messa a fuoco e lettura esposimetrica sono bloccate, la E-M1 Mark II scatterà fino a 60 fotogrammi al secondo mentre segui con il mirino elettronico soggetti in rapido movimento. Tutte le immagini sono catturate in formato RAW alla massima risoluzione.

Autofocus continuo
Continua a scattare senza preoccupazioni con l’AF continuo (C-AF). La funzione tracking AF/AE controlla costantemente il soggetto per offrirti fino a 18 fotogrammi al secondo, fino a quando decidi che è il momento giusto per scattare. Tutte le immagini vengono catturate in formato RAW alla massima risoluzione.

Pro Capture
La funzione Pro capture inizia a scattare nel momento in cui premi il pulsante di scatto a metà, con un buffer che può essere impostato per catturare fino a 14 immagini in piena risoluzione. Nel momento in cui il pulsante di scatto viene premuto completamente, cominciano gli scatti in sequenza. E siccome hai la possibilità di tornare indietro nel tempo, fino a 14 immagini, ottieni l'attimo esatto che vuoi cogliere senza alcun ritardo.

Precisione e funzionalità
Il Sistema di autofocus (AF) ad alta velocità incorporato nell'E-M1 Mark II è stato progettato per catturare momenti che durano una frazione di secondo con precisione. Grazie a una gamma di funzionalità evolute, puoi mantenere il controllo sul tuo soggetto in ogni momento.

121 punti, tutti a croce
Più sono, meglio è, soprattutto quando si parla di informazioni affidabili di tracciamento. Ecco perché la funzione di rilevamento di fase AF integrata nel processore dell’E-M1 Mark II usa addirittura 121 punti, tutti di tipo a croce. Sensore a croce (rileva linee verticali/orizzontali)

Funzione Subject Tracking Cluster Display
Grazie al raggruppamento dei punti di tracciamento visualizzati direttamente sul monitor, la nuova funzione Subject Tracking Cluster Display rende più semplice che mai mettere a fuoco i soggetti in rapido movimento in modalità AF tracking.

Modalità AF Target
I controlli per la modalità AF Target sono stati limitati al minimo: solo quattro opzioni principali e un pulsante con un'unica funzione, per rendere più facile e veloce ottenere i risultati precisi che si aspettano i professionisti.

Mobilità e affidabilità
Mentre stai documentando il prossimo progetto o viaggiando attraverso paesaggi mozzafiato, la E-M1 Mark II ti permetterà di scattare fotografie eccezionali in tutta comodità. Grazie al suo peso ridotto, alla sua struttura impermeabile e alla batteria evoluta, è perfetta per ogni impiego fotografico.

Dimensioni compatte
Anche con l’obiettivo super tele M.ZUIKO Pro montato, l’E-M1 Mark II è più compatta e leggera delle fotocamere reflex digitali per offrirti una ripresa a mano libera in tutta semplicità e con più libertà.

Batteria a lunga durata
Non perderti il tuo scatto preferito. La nuova batteria agli ioni di litio ti permette di scattare più a lungo con la tua E-M1 Mark II, con un tempo di ricarica significativamente più breve. La visualizzazione della percentuale ti consente di tenere sotto controllo la carica rimanente.

Costruzione robusta
Un sistema intelligente di guarnizioni rende l'E-M1 Mark II resistente agli schizzi, alla polvere e al gelo fino a - 10°C. Così ti permette di scattare con qualsiasi condizione meteo e in qualsiasi ambiente.

Eccellente qualità dell’immagine
L'E-M1 Mark II è un vero e proprio concentrato di tecnologia. Un nuovo sensore Live MOS da 20 Megapixel e l'ultimo processore d'immagine TruePic VIII, realizzati con la rinomata precisione ingegneristica di OLYMPUS, sono racchiusi in una fotocamera compatta. Il tutto è completato da funzionalità per fotografie e video nitidi con qualità cinematografica.

Sensore Live MOS da 20,4 Megapixel e 50M High Res
Questo nuovo sensore ad alta velocità e a basso consumo migliora ulteriormente la risoluzione per offrire sfumature ricche e una qualità dell'immagine ancora migliore, anche per le riprese con sensibilità elevata. Il tutto è completato dal rivestimento antiriflesso AR Coating per ridurre il flare e le immagini fantasma direttamente sul sensore. Per una risoluzione ancora superiore, è disponibile l'opzione 50M High Res Shot: vengono combinati 8 scatti per generale una singola foto con una risoluzione di 50 megapixel.

Processore TruePic VIII
L’E-M1 Mark II dispone anche di questo nuovo processore d’immagine che impiega un sistema a doppio quad-core e un sistema dedicato di elaborazione AF. Insieme al sensore Live MOS da 20 megapixel, ti offrono tutta la potenza di un autofocus incredibilmente veloce e di un’eccezionale qualità dell’immagine.

Registrazione video 4K OM-D
Compatibile 4K (3840 x 2160) e C4K (4096 x 2160), l'E-M1 Mark II è ideale anche per la produzione di video realistici. Con l'opzione di frame rate a 30P o 24P, e con un bit rate fino a 237 Mbps, sarai in grado di registrare nello standard cinematografico digitale 4K.

Stabilizzazione dell'immagine su 5 assi
Riprogettato in esclusiva per la E-M1 Mark II, il meccanismo di stabilizzazione dell'immagine offre fino a 6,5 diaframmi di correzione* per una compensazione efficace dei movimenti della fotocamera. Questo rivoluzionario sistema di stabilizzazione si adatta perfettamente alle capacità video della E-M1 Mark II e la rende ideale sia per scatti a mano libera con qualsiasi condizione di luminosità, che per riprese video a mano libera.

Modalità scatto silenzioso
Ora è possibile eliminare il rumore dello scatto e tutti i suoni elettronici per scattare in modo completamente silenzioso. Ciò ti permetterà di riprendere animali selvatici, come gli uccelli, nel più assoluto silenzio.

Focus Bracketing e Focus Stacking
Utile soprattutto per la fotografia macro, questa funzionalità ti permette di scattare diverse foto del soggetto e poi combinarle per creare un’immagine singola nitida da bordo a bordo.

Modalità Live Composite e Live Bulb
Scatta splendide composizioni di notte e in condizioni di scarsa luminosità con le modalità Live Composite e Live Bulb. Con queste modalità puoi vedere l'immagine prendere forma sullo schermo LCD mentre viene scattata la foto, dandoti così la massima libertà di scegliere la giusta esposizione.

OLYMPUS Capture
OLYMPUS Capture è stato sviluppato per offrire un sistema di scatto con tethering senza eguali per i professionisti. Le tue foto vengono trasmesse in tutta semplicità tramite la nuovissima porta USB 3.0 tipo C dall’ E-M1 Mark II al tuo PC o Mac.

Informazioni Aggiuntive

Modello Olympus OM-D E-M1 Mark II BODY Black
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore V207060SE000
Sensore Micro 4/3
Risoluzione Video 4K
Formato No
Condizioni No