Nikon ME-W1

Altre Viste

NIKON ME-W1

920444
Microfono wireless Nikon ME-W1. Maneggevole e di facile utilizzo, è in grado di registrare audio vicino alla fonte e trasmetterla al ricevitore con la massima nitidezza fino a una distanza di 50 m. - Compatibile con qualsiasi fotocamera dotata del relativo jack

Accessorio nuovo - Granzia Nital 2 anni
€ 280,00


Microfono wireless Nikon ME-W1. Maneggevole e di facile utilizzo, è in grado di registrare audio vicino alla fonte e trasmetterla al ricevitore con la massima nitidezza fino a una distanza di 50 m.

Compatibile con qualsiasi fotocamera dotata del relativo jack, il microfono wireless Nikon ME-W1 è un accessorio particolarmente pratico: progettato per acquisire audio in modo nitido e senza interruzioni e per garantire risultati di altissima qualità, è composto da un trasmettitore e da un ricevitore che comunicano mediante Bluetooth.

Il Nikon ME-W1, semplice da configurare e da utilizzare, è ideale per presentazioni, interviste “al volo” e video blog di qualità professionale, grazie anche alla durata della batteria, che può arrivare fino a tre ore di uso continuo.

Per acquisire brani musicali in stereo dovrete solo collegare il microfono stereo ME-1 Nikon al jack del microfono esterno trasmettitore ME-W1.

Nikon ha dichiarato: "Il microfono wireless ME-W1, prestigiosa new entry nella vasta gamma di accessori Nikon, si rivolge ai film-maker ed a tutti coloro che, per la loro la flessibilità e l'alta qualità dei risultati, scelgono le reflex digitali per effettuare riprese video. Con questo nuovo prodotto chi riprende sarà sicuro di ottenere risultati professionali: un audio ad alta fedeltà, perfetto “compagno” di sequenze ad elevata risoluzione."

Informazioni Aggiuntive

Modello NIKON ME-W1
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore 920444
Condizioni No