Nikon D750 + 24-120mm f/4G ED VR

Altre Viste

Nikon D750 + 24-120mm f/4G ED VR

ND0770




Fotocamera Reflex digitale + obiettivo 24-120mm f/4G ED VR - Sensore CMOS da 24,3 Megapixel (formato FX Nikon) - Baionetta F-Mount Nikon (con accoppiamento AF e contatti AF) - LCD basculante - Mirino: Mirino reflex con obiettivo singolo a pentaprisma - Risoluzione Display [pixel]: 1.228.800 punti - ISO 100- 12800 - Slot SD/SDHC/SDXC - Filmati Full HD - Wi-Fi - Peso: circa 840 g (solo corpo macchina) - Dimensioni (L x A x P): Circa 140,5 x 113 x 78 mm

Fotocamera nuova, Garanzia ufficiale 4 anni Nital Italia, Prezzo Iva inclusa

€ 1.990,00

Allegati

View FileNikon D750    Size: (3.8 MB)


Liberate la vostra visione.
Spingetevi oltre. Mirate più in alto. Lasciatevi guidare dall’ispirazione. Con la D750 tra le mani, la vostra creatività sarà libera dai soliti compromessi. È ora di superare ogni limite ed esprimere il vostro potenziale. Seguite le vostre idee in piena libertà e catturatele come mai prima. È la vostra fotocamera. È la vostra visione. Lasciate correre l’immaginazione, liberamente.

Risoluzione e agilità eccellenti per realizzare le vostre idee
Il modello più piccolo e leggero in formato FX è stato progettato con un’impugnatura profonda per garantire una presa più sicura. Potenza di imaging e velocità: la D750 cattura i momenti culminanti dell’azione a una risoluzione di 24,3 megapixel effettivi. L’istinto fotografico è ulteriormente supportato da funzioni quali il sistema AF a 51 punti ad elevate prestazioni di Nikon che utilizza l’area AF a gruppo e dalle riprese in sequenza ad alta velocità fino a circa 6,5 fps. Sarete quindi liberi di concentrarvi su contesti e composizione lasciando alla fotocamera il compito di occuparsi di tutto il resto.

Una fotocamera in formato FX da 24,3 megapixel dotata di eccellente manovrabilità:
La D750 ha il corpo macchina più piccolo e leggero tra i modelli in formato FX con un design sottile provvisto di un’impugnatura maneggevole che si adatta a quasi ogni tipo di mano. Questa manovrabilità migliorata, associata al potenziale di imaging ad alta risoluzione di 24,3 megapixel, offre agli utenti più libertà sul campo. Inoltre, la fotocamera consente di scattare foto a circa 6,5 fps in sequenza continua fino a 100 scatti JPEG sia in formato FX che DX, ottimizzandone la capacità di catturare immagini in azione.

Agilità migliorata: sistema AF a 51 punti ad alta densità paragonabile all’ammiraglia D4S di Nikon
Come la D4S e la D810, la fitta rete di 51 punti AF della D750 copre completamente il centro dell’inquadratura per consentire la cattura perfetta dei soggetti. I 15 sensori a croce di cui è dotata sono disposti per la rilevazione di fase veloce sia nelle direzioni verticali che in quelle orizzontali. Tutti i punti AF reagiscono a f/5.6.

Ripresa AF anche a un’apertura effettiva di f/8
Sebbene i 15 punti AF (i nove punti centrali e i tre punti intermedi su ciascun lato) siano compatibili con aperture minori di f/5.6 e maggiori di f/8, 11 punti sono compatibili anche con un’apertura di f/8. La messa a fuoco risulta quindi fluida quando si utilizza un moltiplicatore di focale 1,4× oppure 1,7× o anche con il valore di apertura effettivo di f/8 quando si combina un teleobiettivo NIKKOR a un moltiplicatore di focale 2,0×. L’uso congiunto della D750 compatta e leggera con i recentissimi obiettivi in formato FX e moltiplicatori di focale produce un sistema di fotocamera che si dimostra estremamente efficiente, dotato di sorprendente portabilità e capace di offrire maggiori opportunità

Messa a fuoco più veloce e più sicura: area AF a gruppo per un rapido blocco dei soggetti in movimento
In aggiunta ai modi AF a punto singolo, AF ad area dinamica, tracking 3D e area AF auto, la D750 dispone dello stesso nuovo modo area AF a gruppo delle fotocamere D4S e D810. Mentre l’AF ad area dinamica utilizza un solo punto AF iniziale, l’area AF a gruppo usa simultaneamente cinque punti AF in maniera simile a una rete, consentendo una nitida messa a fuoco anche su soggetti che si muovono in modo imprevedibile, evitando allo stesso tempo la messa a fuoco involontaria dello sfondo.

Il sensore di immagine di recente sviluppo e EXPEED 4 danno origine a immagini nitide con un alto valore di sensibilità ISO, di gran lunga superiori perfino a quelle della D810
Grazie a una combinazione perfettamente bilanciata tra risoluzione di 24,3 megapixel effettivi e formato FX, la D750 assicura nitidezza dei dettagli e superba qualità dell’immagine. Il sensore di immagine di recente sviluppo dispone di pixel pitch e gamma dinamica estesa per creare una gradazione di tonalità ricca e fluida e prestazioni eccezionali ad elevata sensibilità caratterizzate da disturbi ridotti. I dati vengono elaborati mediante il sistema di elaborazione delle immagini EXPEED 4 che utilizza un algoritmo formulato di recente per garantire una resa dei colori più fedele e disturbi ridotti a sensibilità elevata. Anche durante la ripresa di soggetti a basso contrasto come capelli o erba, la riproduzione di dettagli delicati è mozzafiato e nitida sia in ambienti luminosi che in aree buie, con una conseguente riduzione dei disturbi del colore nelle fotografie e dei disturbi casuali nei filmati. La chiarezza della qualità immagine nell’intervallo di sensibilità elevata è nettamente superiore a quella della D810. Queste elevate prestazioni ISO garantiscono risultati straordinari anche nella registrazione dei filmati.

Eccezionale qualità delle immagini in un’ampia gamma di valori di sensibilità
Progettata in base ai requisiti di controllo dell’immagine più rigorosi di Nikon, la D750 è dotata di un intervallo di sensibilità ISO standard da 100 a 12.800. L’intervallo è espandibile fino a ISO 50 (Lo 1) e ISO 51.200 (Hi 2). Il pixel pitch elevato del sensore CMOS in formato FX permette di soddisfare diversi scenari di illuminazione più critici, tra cui condizioni di forte luce solare, tramonti e crepuscoli, interni scarsamente illuminati e paesaggi notturni. In ogni situazione il risultato è quello atteso: immagini di spettacolare chiarezza con un deterioramento visivo davvero minimo.

Qualità video, creatività e operatività migliorate
La ricerca della composizione giusta ora è diventata più pratica grazie al nuovo monitor inclinabile. La vostra vena artistica nei formati cinematografici può esprimersi al meglio grazie alla possibilità di selezionare due aree immagine e scegliere tra una straordinaria serie di eccezionali obiettivi NIKKOR. Le competenze tecniche e artistiche nella realizzazione di filmati sono agevolate e potenziate da controlli audio più accurati e da splendide immagini ad alta definizione accompagnate da una reale diminuzione di disturbi, effetti moiré e scalettature. La presenza di un menu di ripresa filmati indipendente e della funzione Zebra di visualizzazione alte luci serve a completare e sostenere le vostre ambizioni nella regia cinematografica.

Monitor LCD inclinabile per aumentare il potenziale cinematografico
La combinazione di monitor basculabile e corpo macchina leggero aumenta la possibilità di effettuare riprese da un insolito punto di vista per lasciare spazio a uno stile originale e unico.

La prima fotocamera in formato FX con Wi-Fi incorporato per il trasferimento di foto e la ripresa a distanza tramite smart device
La D750 è dotata della funzione Wi-Fi incorporata per consentire comunicazioni interattive e wireless con smartphone o tablet. Poiché le fotografie vengono trasferite sullo smart device con estrema facilità, potete condividere immagini di alta qualità con gli amici, ovunque. Questa innovativa opportunità nella comunicazione creativa offre un ulteriore stimolo alla vostra passione per la fotografia. Inoltre, lo smart device può essere utilizzato come schermo live view a distanza per scattare fotografie e verificare l’angolazione migliore nell’ideale momento. D750 consente di eseguire autoritratti, scattare foto di gruppo e fotografie a distanza per catturare uccelli e animali in lontananza.

Informazioni Aggiuntive

Modello Nikon D750 + 24-120mm f/4G ED VR
Stato prodotto No
Matricola No
Codice Produttore ND0770
Sensore Full Frame
Risoluzione Video 1080p
Formato No
Condizioni No
x