Nikon D6 Body

Altre Viste

Nikon D6 Body

ND0060

Nikon D6 Body - Baionetta F-Mount Nikon (con accoppiamento AF e contatti AF) - Sensore di immagine: FX, CMOS, 35,9 mm x 23,9 mm - Pixel effettivi: 20,8 milioni - Memorizzazione - Supporti: Card di memoria CFexpress (tipo B) e XQD - Slot per due card: 2 card CFexpress (tipo B) oppure 2 Card XQD - Mirino: Mirino reflex con obiettivo singolo a pentaprisma - Tipo di otturatore: Otturatore meccanico sul piano focale con scorrimento verticale a comando elettronico; otturatore a prima tendina elettronica; otturatore elettronico - Tempo di posa: Da 1/8000 a 30 sec. - Frequenza fotogrammi: Fino a 14 fps - Sensibilità ISO: Sensibilità ISO da 100 a 102400 - Punti AF: 105 punti AF - Filmati: 4K - Wi-F - Bluetooth - Batteria: batteria ricaricabile Li-ion EN-EL18c - Dimensioni (L x A x P): Circa 160 x 163 x 92 mm - Peso: Circa 1450 g con batteria e due card di memoria CFexpress

Fotocamera nuova, Garanzia ufficiale 4 anni Nital Italia, Prezzo Iva inclusa

€ 7.290,00


Nikon D6 Potenza all'immagine
Dalla cronaca agli sport internazionali, la D6 risponde alle esigenze dei professionisti che necessitano della miglior combinazione di velocità e accuratezza. Grazie al più potente sistema AF di Nikon e al trasferimento delle immagini rapido e in tempo reale, questa DSLR a pieno formato consentirà di acquisire scatti incredibili di momenti speciali, in modo impeccabile.

Creazione e realizzazione senza limitazioni
Tutta l'esperienza e la pianificazione si incastrano alla perfezione quando la fotocamera utilizzata è in grado di rispondere a ogni eventualità e di resistere a qualsiasi condizione estrema. Grazie al nuovo motore AF, all'elaborazione di EXPEED 6, al robusto corpo macchina e alle rapide connessioni incorporate nella fotocamera, questa DSLR consente di realizzare immagini impeccabili da qualsiasi parte del mondo. Non è possibile controllare l'azione, l'illuminazione o l'ambiente, ma ora è possibile controllare la D6.

Prestazioni salde di messa a fuoco
Come è possibile coprire ogni esigenza? Un motore AF dedicato che sia più rapido rispetto al passato. Una disposizione di 105 sensori a croce tutti selezionabili con una copertura a maggiore densità di 1,6x rispetto alla D5. Area AF a Gruppo con un maggior numero di impostazioni di personalizzazione per un tracking eccezionale. Un sistema di riconoscimento scena migliorato per l'acquisizione del soggetto di livello superiore. La D6 offre un numero maggiore di modi per prevedere e immortalare l'azione mai raggiunti prima.

Scatto vincente perfetto
Una maggiore gamma di modelli di Area AF a Gruppo selezionabili consente di ottimizzare la configurazione AF per qualsiasi tipo di lavoro. Inoltre, consente di evitare ostacoli fissi, come le reti da tennis, nella linea visiva e di immortalare scatti più nitidi dell'azione.

Priorità agli occhi
La D6 è la prima DSLR a permettere di assegnare priorità alla messa a fuoco sugli occhi del soggetto quando si utilizza l'Area AF Auto o il tracking 3D. Grazie alla più ampia copertura ad alta densità, è possibile immortalare la fugace espressione risoluta e determinata dei campioni.

Previsione dell'azione
Grazie alla D6, è possibile definire il punto di partenza della messa a fuoco durante le riprese in Area AF Auto. Le informazioni di tutti i 105 punti AF vengono utilizzate per acquisire e seguire il soggetto: sei libero di concentrarti esclusivamente sull'inquadratura.

Eccellente in qualsiasi condizione di luce
Il tracking è incredibilmente preciso, anche nelle più difficili condizioni di illuminazione che si possano immaginare. La sensibilità AF fino a -4,5 EV in corrispondenza del punto AF centrale e a -4 EV in tutti gli altri punti, consente di seguire l'azione di notte.

Quando l'azione è rapida e si ha una sola possibilità di immortalare lo scatto, la D6 consente di sfruttare le sequenze di scatto fino a 14 fps con AF/AE completo. Il meccanismo dello specchio della fotocamera riprogettato riduce significativamente il riflesso, consentendo di ottenere un'immagine del mirino più nitida e stabile.

Tutto ha inizio da un grande scatto
Quando ogni minuto è prezioso, è di fondamentale importanza la qualità dei file provenienti direttamente dalla fotocamera. La D6 assicura immagini estremamente nitide e un nuovo algoritmo di Bilanciamento del Bianco Automatico garantisce un'eccezionale precisione del colore e toni della pelle più chiari. Inoltre, la gamma dinamica offre prestazioni perfette con valori ISO bassi e alti. All'interno dello stadio o sulle piste, ora lo scatto vincente può essere solo il tuo.

Panorami in tempo reale
È possibile seguire l'azione in tempo reale, anche durante le riprese con frequenze fotogrammi in rapida sequenza con un obiettivo lungo. Il mirino ottico da 0,72x con gli elementi OLED consente di verificare il soggetto dell'azione in maniera nitida, senza alcun ritardo.
Nel mirino è possibile visualizzare gli indicatori di rollio e beccheggio.

Impostazioni di richiamo
L'imprevedibilità non determina alcun effetto quando è possibile adattarsi a qualsiasi situazione in modo rapido e perfetto. Adesso le impostazioni di richiamo pre-programmate comprendono quelle per il bilanciamento del bianco, i modelli AF e Lock-On AF.

Alloggiamenti card versatili
È possibile registrare contemporaneamente le immagini JPEG+ e JPEG nei doppi alloggiamenti, che accettano card CFexpress o XQD. È possibile assegnare con facilità i file JPEG di piccole o medie dimensioni all'alloggiamento card secondario pronto per un trasferimento di immagini più rapido.

Trasferimenti più rapidi e flussi di lavoro semplificati
Progettata per integrare il feedback dal campo di azione, la D6 semplifica e velocizza l'invio di immagini all'istante. Le rapide connessioni Wi-Fi e Bluetooth integrate nella fotocamera consentono di catturare le immagini migliori immediatamente. Inoltre, è possibile verificare, selezionare e assegnare priorità agli scatti preferiti grazie al monitor touchscreen nitido e preciso. Le velocità di trasferimento sono le più veloci del settore e non rallentano durante la ripresa.

Capacità di adattamento in ogni ambiente
Gli schermi a risoluzione elevata offrono visibilità e leggibilità migliori. I miglioramenti ergonomici liberano lo spazio e mantengono un accesso agevole alle porte principali, anche durante le riprese con un trasmettitore wireless collegato.
Inoltre, la D6 è compatibile con i blocchi di sicurezza garantiti da Kensington, pertanto è possibile mantenere al sicuro le fotocamere quando si utilizzano un maggior numero di impostazioni.

Capacità di affrontare ogni condizione.
Dalle condizioni estreme di temperatura e umidità, alla fotocamera che urta contro il teleobiettivo mentre si trasporta l'apparecchiatura, la D6 conserva il robusto corpo macchina che ha reso la D5, la scelta preferita tra i professionisti. Durante le riprese in una situazione in cui l'ultima cosa di cui ti vorresti preoccupare è la fotocamera, adesso non sarà più necessario.

Informazioni Aggiuntive

Modello Nikon D6 Body
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore ND0060
Sensore Full Frame
Risoluzione Video 4K
Formato No
Condizioni No
x