Leica X (Typ 113) Cromata

Altre Viste

Leica X Cromata (Typ 113)

18441
Leica X Cromata (Typ 113) - Fotocamera compatta con sensore APS-C - Risoluzione max: 4928 x 3272 - Pixel effettivi: 16.2 megapixel - Dimensione sensore: APS-C - Obiettivo: Leica Summilux 23 mm f/1.7 ASPH. (corrispondente nel formato 35mm a35 mm) - Display: 3" TFT LCD, 920.000 pixel - Formato registrazione dati: DNG/JPEG - Video: Full HD - Schede supportate: : SD, SDHC, SDXC - Batteria: ricaricabile ioni di litio - Dimensioni (LxAxP): 133 x 73 x 95mm - Peso: Circa 451g (con scheda e batteria) - Colore: Nero

Fotocamera Nuova , garanzia Leica 2 anni , Iva inclusa
€ 1.890,00


LEICA X L'essenza della fotografia "made in Germany"

Brillante qualità d'immagine
Dato che l'eccezionale apertura iniziale del suo obiettivo Leica-Summilux 35 mm f/1.7 ASPH. (equivalente nel formato 35 mm) crea un bokeh particolarmente piacevole, esplorare le possibilità creative della messa a fuoco selettiva è particolarmente affascinante e gratificante con la Leica X. E tutto questo è possibile senza un paraluce aggiuntivo – infatti l'obiettivo è quasi del tutto insensibile agli effetti di flare e immagini fantasma. Si hanno fotografie brillanti, chiare e incredibilmente nitide – dall'infinito alla distanza di messa a fuoco minima di 0,2 metri. Merito anche del sensore CMOS della Leica X, che mantiene quanto promesso dal formato APS-C: foto straordinarie con eccezionale fedeltà cromatica e la più fine riproduzione dei dettagli – anche in condizioni di illuminazione sfavorevoli.

La qualità migliore sotto ogni aspetto
La nuova Leica X affascina con un design senza tempo che elimina tutto il superfluo per concentrarsi sull'essenziale. A coronamento di tutto questo, la massima qualità per quanto riguarda materiali e finitura – fin nel minimo dettaglio. Tutto è realizzato con metallo di prima scelta – dal corpo macchina ai comandi, per arrivare al selettore per il pollice e al tappo frontale dell'obiettivo. Il magnesio è impiegato per i gusci anteriore e posteriore, mentre la calotta e il fondello sono in alluminio anodizzato. Una particolare caratteristica del concetto di alta qualità è la calotta ottenuta lavorando un singolo blocco di metallo.

Concentrarsi sulle foto
L'idea di rimuovere tutto il superfluo per lasciare soltanto l'essenziale – ottimizzando così l'abilità di concentrarsi sull'immagine – sta anche alla base del concetto operativo della nuova Leica X. Le sue funzioni ben disposte sono accessibili in modo intuitivo e risultano semplici da usare. La rapida e facile commutazione tra i modi manuale e automatico ispira creatività. L'ampio display ad alta risoluzione mostra esattamente ciò che la fotocamera sta per catturare – in modo brillante e con un dettaglio perfetto – fornendo una visione chiara perfino con luce solare. Tutto per assicurare che non vi siano distrazioni da quello che è veramente importante: la fotografia.

Maggiore spontaneità
Molte fotografie affascinanti colpiscono tanto per il momento decisivo quanto per il soggetto che ritraggono. L'autofocus veloce, preciso e quasi del tutto silenzioso della Leica X consente una fotografia spontanea e discreta. Dato che spesso il momento decisivo svanisce in un attimo, l'otturatore della fotocamera scatta non appena l'autofocus aggancia il soggetto – senza alcun ritardo. La zona dell'autofocus si può selezionare manualmente per definire il piano di nitidezza desiderato. Per l'ideale interazione delle caratteristiche tecniche con l'immaginazione e la creatività.

Immagini in movimento
Per tutte quelle situazioni della vita nelle quali le singole fotografie non sono sufficienti a descrivere la scena, la Leica X dispone di registrazione video Full HD. Facile e con una qualità eccezionale. I video si possono registrare ad una risoluzione di 1920 × 1080 pixel e 30 fotogrammi al secondo – salvandoli nel diffuso formato MP4. Così nulla è più facile del condividere le immagini in movimento con gli amici e la famiglia.

Trattamento professionale delle immagini
Oltre ai file JPEG per l'uso immediato, la Leica X consente anche la registrazione dell'immagine nel formato DNG (Adobe® Digital Negative Format), che offre ampie opzioni creative in postproduzione. I clienti Leica X possono scaricare gratis la soluzione per il flusso di lavoro professionale Adobe® Photoshop® Lightroom®, per Apple Mac® OS X o Microsoft Windows®.

Informazioni Aggiuntive

Modello Leica X Cromata (Typ 113)
Stato prodotto No
Matricola No
Codice Produttore 18441
Sensore APS-C
Risoluzione Video 1080p
Formato No
Condizioni No
x