Leica Rangemaster CRF 1600-R

Altre Viste

Leica Rangemaster CRF 1600-R

40537
Leica Rangemaster CRF 1600-R - Il 1600 R misura la distanza reale fino a 1425 metri e quella compensata con angolo di sito fino a 1100 metri, che ci risulta essere il nuovo record per i telemetri da caccia. Il miglior telemetro al mondo per chi desidera il massimo delle prestazioni ottiche e della compattezza, con la più alta velocità di misurazione, la più alta semplicità d’uso e, oggi più che mai, di gran lunga la maggiore potenza sulla distanza compensata con angolo di sito disponibile sul mercato - Peso 180 grammi - Misura distanza fino a 1425 metri - Misura distanza con angolo di sito fino a 1100 metri - Ottica 7×21 ad alta definizione

Telemetro nuovo , garanzia Leica 2 anni , Iva inclusa
€ 605,00


Leica Rangemaster CRF 1600-R La massima precisione in un telemetro laser

CON UNA MANO SOLA
Determinazione della distanza con una mano sola
Grazie alla costruzione ergonomica, il Leica CRF Rangemaster si può usare facilmente con una mano. In più, è così compatto che sta comodamente in qualsiasi tasca. Fin dall'inizio, la progettazione della serie Leica CRF Rangemaster ha cercato l'ergonomia e la compattezza senza scendere a compromessi. Il CRF Rangemaster sta nel palmo della vostra mano in modo del tutto naturale. Questo consente una presa confortevole e un uso delicato del pulsante di misurazione, per rilevamenti precisi e accurati della distanza. Pochi altri prodotti offrono così tante caratteristiche in un apparecchio così compatto. Un Leica CRF Rangemaster pesa appena 220g circa. In più, può essere utilizzato comodamente tanto dai destri quanto dai mancini.

NITIDEZZA ESTREMA
Immagini brillanti e di nitidezza tagliente da bordo a bordo
Guardando attraverso un Leica CRF Rangemaster per la prima volta vi rendete conto che impiega ottiche ad altissime prestazioni. Perfino al crepuscolo o in altre condizioni critiche d'illuminazione, le immagini restano straordinariamente chiare e nitide. L'ampio campo visivo permette un'identificazione facile e immediata del bersaglio. La nitida visualizzazione a LED con regolazione automatica della luminosità permette una facile lettura della distanza misurata o di un parametro balistico in tutte le situazioni di visione.

LA DISTANZA GIUSTA
Informazioni complete per il tiro di caccia
Tutti i Leica Rangemaster impiegano la migliore optoelettronica. Una precisa misurazione della distanza e altri importanti parametri balistici si possono determinare facilmente premendo un pulsante.
Tutti i prodotti Leica nel campo della telemetria si basano sulla stessa affidabile tecnologia. Questo si traduce in una precisa e sicura determinazione della distanza con la semplice pressione di un tasto. Da oltre 20 anni, i cacciatori di tutto il mondo si affidano ai modelli Leica CRF Rangemaster per la loro assoluta affidabilità operativa. Nonostante i pratici modelli CRF Rangemaster siano particolarmente compatti ed ergonomici, hanno una portata di misurazione impressionante. In base al modello scelto, i vari parametri balistici possono fornire ai cacciatori importanti informazioni aggiuntive, necessarie per prendere la decisione giusta al momento giusto nella caccia.

Informazioni Aggiuntive

Modello Leica Rangemaster CRF 1600-R
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore 40537
Condizioni No
x