SUMMARIT-S 70mm f/2.5 ASPH-a

Altre Viste

70mm f/2.5 Leica Summarit-S ASPH CS

11051


Leica Summarit-S 70mm f/2.5 ASPH CS - Attacco baionetta: Leica S - Lunghezza focale: 70mm - Apertura diaframma: f/2.5 - Numero di lenti: 8 in 6 gruppi - Lunghezza: 93mm - Diametro: 90mm - Peso: 740g - Codice Produttore: 11051

Obiettivo nuovo , garanzia Leica 2 anni , Iva inclusa

€ 5.335,00


LEICA SUMMARIT-S 70mm f/2.5 ASPH CS.
L'obiettivo standard ad alte prestazioni.

LO STANDARD IDEALE PER TUTTE LE NECESSITA' FOTOGRAFICHE

Tutto meno che standard
Il Leica Summarit-S 70mm f/2.5 ASPH. CS è la focale standard ideale per tutte le necessità fotografiche. L'altissima luminosità e le ottime prestazioni nella resa dell'immagine garantiscono risultati straordinari a tutte le aperture e le distanze. L'elemento asferico incorporato elimina quasi del tutto l'aberrazione monocromatica ed enfatizza l'eccezionale personalità dell'obiettivo.

Informazioni tecniche
Gli otto elementi dello schema ottico sono disposti in sei gruppi. Due di questi elementi sono realizzati con vetri a dispersione parziale anomala per minimizzare le aberrazioni cromatiche, mentre vetri ad alti indici di rifrazione e un elemento asferico prevengono le aberrazioni monocromatiche. Eccellenti prestazioni nel campo delle brevi distanze sono garantite dalla combinazione tra un elemento flottante e l'intero sistema di messa a fuoco.

Informazioni Aggiuntive

Modello LEICA SUMMARIT-S 70mm f/2.5 ASPH CS
Stato prodotto No
Matricola No
Codice Produttore 11051
Tipo obiettivo Medio tele
Attacco baionetta Leica S
Condizioni No
x