35mmf/1,4 Leica Summilux-M ASPH

Altre Viste

35mmf/1,4 Leica Summilux-M ASPH

11663


Attacco baionetta: Leica M - Lunghezza focale: 35mm - Apertura diaframma: f/1.4 - Numero di lenti: 9 in 5 gruppi - - Lunghezza: 46mm - Diametro: 56mm - Peso: 320g -Codice Produttore: 11663 -
Obiettivo nuovo , garanzia Leica 2 anni , Iva inclusa




€ 5.025,00


LEICA SUMMILUX-M 35mm f/1.4 ASPH.
Forse il più versatile tra gli obiettivi M

IL NUOVO STANDARD PER LA FOTOGRAFIA LEICA M

Flessibilità illimitata
Il Summilux-M 35mm f/1.4 ASPH. abbina moderate caratteristiche grandangolari con proporzioni naturali, che rendono particolarmente versatile questa focale. Che si tratti di sfruttare il fuoco selettivo alle brevi distanze, le applicazione della fotografia ad alto contrasto in luce ambiente o le riprese di paesaggio con la più estesa profondità di campo, questo obiettivo ha una resa meravigliosa in ogni situazione.

Informazioni tecniche
Per ottenere prestazioni ottiche al massimo livello alle brevi distanze di messa a fuoco, le lenti poste dietro al diaframma sono gestite come gruppo flottante, che si sposta rispetto al gruppo anteriore durante la messa a fuoco. Un'altra novità è il paraluce rettangolare completamente metallico con attacco a vite, che contribuisce in modo significativo alle dimensioni compatte dell'obiettivo.

Informazioni Aggiuntive

Modello Leica Summilux-M 35mm f/1,4
Stato prodotto No
Matricola No
Codice Produttore 11663
Tipo obiettivo Grandangolare
Attacco baionetta Leica M
Condizioni No