Leica Summicron-S 100mm f/2.0

Altre Viste

100mm f/2.0 Leica Summicron-S

11056


Leica Summicron-S 100mm f/2.0 - Attacco baionetta: Leica S - Lunghezza focale: 100mm - Apertura diaframma: f/2 - Numero di lenti: 7 in 5 gruppi - Lunghezza: 146mm - Diametro: 102mm - Peso: 910g - Codice Produttore: 11056

Obiettivo nuovo , garanzia Leica 2 anni , Iva inclusa

€ 7.530,00


Leica Summicron-S 100mm F/2 ASPH. Il più luminoso obiettivo da ritratto.

Nitidezza tridimensionale
Il Summicron-S 100 mm f/2 ASPH. offre un'ampia varietà di opzioni creative per sfruttare la sua nitidezza estremamente selettiva e l'effetto tridimensionale con transizioni insolitamente morbide verso le aree fuori fuoco. L'applicazione di un sofisticato trattamento multistrato assicura una resa pura del colore e una riproduzione ottimamente differenziata delle tonalità della pelle. Le sue eccezionali prestazioni in termini di riproduzione dell'immagine sono mantenute ad un livello costantemente elevato a tutte le aperture. Insensibile al flare, il Summicron-S stabilisce standard senza precedenti in particolare nelle situazioni di illuminazione più critiche.

Dettagli costruttivi
Lo schema ottico è costituito da sette elementi ottici in cinque gruppi. Un elemento a doppia superficie asferica minimizza le aberrazioni cromatiche, mentre tre vetri dotati di dispersione parziale anomala apportano una correzione cromatica eccezionalmente equilibrata. L'elemento posteriore flottante assicura un contrasto eccezionale anche sui dettagli fini a tutte le distanze di messa a fuoco. La lunghezza costante nel corso della messa a fuoco offre protezione aggiuntiva da polvere e spruzzi rispetto a quanto già dovuto ai vetri molto duri e resistenti, contribuendo alla robustezza degli elementi ottici esposti, anteriore e posteriore.

Informazioni Aggiuntive

Modello 100mm f/2.0 Leica Summicron-S
Stato prodotto No
Matricola No
Codice Produttore 11056
Tipo obiettivo Tele
Attacco baionetta Leica S
Condizioni No