Hasselblad SWC Black (KIT) 1974 + Accessori

Altre Viste

Hasselblad SWC Black (KIT) 1974 + Accessori

UIW12532

Fotocamera medio formato di pregio, particolarmente rara e ricercata. Modello HASSELBLAD SWC con obiettivo Zeiss Biogon 38mm: venne impiegata nello spazio dalla NASA dal 3 giugno 1966, in 4 missioni, partendo dalla missione Gemini 9. La macchina entra nel mercato nel 1957 e fuori produzione dal 1980, progettata per una ripresa ultra grandangolare, da qui l'ottica studiata appositamente e il nome derivato Super Wide Camera.


In ottime condizioni, completo di tracolla, mirino, paraluce, attacco cavalletto, anello porta filtro con filtro haze.


La macchina è stata modificata per l'utilizzo con i dorsi digitali CFV Hasselblad. In pratica è stao rimosso l'attacco per il cavalletto che è comunque conservato e incluso nel kit e può essere rimontato.


Matricola: UIW12532
Fotocamera usata, garanzia 1 anno 

€ 2.600,00


Fotocamera medio formato di pregio, particolarmente rara e ricercata. Modello HASSELBLAD SWC con obiettivo Zeiss Biogon 38mm: venne impiegata nello spazio dalla NASA dal 3 giugno 1966, in 4 missioni, partendo dalla missione Gemini 9.

La macchina entra nel mercato nel 1957 e fuori produzione dal 1980, progettata per una ripresa ultra grandangolare, da qui l'ottica studiata appositamente e il nome derivato Super Wide Camera.

Informazioni Aggiuntive

Modello Hasselblad SWC Black (KIT) + Accessori
Stato prodotto B+ : In ottime condizioni , impercettibili segni d'uso
Matricola UIW12532
Codice Produttore No
Sensore Pellicola
Risoluzione Video No
Formato medio formato
Condizioni In ottime condizioni, completo di tracolla, mirino, paraluce, attacco cavalletto, anello porta filtro con filtro haze. La macchina è stata modificata per l'utilizzo con i dorsi digitali CFV Hasselblad. In pratica è stao rimosso l'attacco per il cavalletto
x