Fujifilm X-T4 Kit 16-80mm f/4 Silver

Altre Viste

FUJIFILM X-T4 Kit 16-80mm f/4 Silver

FUXT41680S

Fujifilm X-T4 Kit 16-80mm f/4 Silver- Numero pixel effettivi: 26.1 milioni di pixel - Sensore: 23.5mm x 15.6mm (APS-C) X-Trans CMOS 4 con filtro a colori primari. - Attacco obiettivo FUJIFILM X mount - Sensor Cleaning system: Ultra Sonic Vibration - Supporto memoria: Scheda di memoria SD UHS-I / UHS-II - Stabilizzatore d’immagine: Meccanismo sensor shift con compensazione a 5 assi - Tipo otturatore: Otturatore Meccanico, Otturatore Elettronico - Mirino: Mirino elettronico OLED a colori, da 0,5” e circa 3.69M di punti - Schermo LCD: Schermo LCD Touchscreen a colori da 3.0” formato 3:2, vari-angle, con circa 1,62 milioni di punti (circa 100% di copertura) - Simulazione Pellicola: 18 modalità - Video 4K - Bluetooth® - Wi-Fi - Connettori: USB Type-C, Connettore Micro HDMI (Tipo D), Connettore stereo mini jack Φ3.5mm (Microfono) / Connettore Scatto Remoto jack Φ2.5mm, Contatto caldo (Hot shoe), Terminale Sync - Alimentazione: Batteria Li-ion NP-W235 (inclusa) - Dimensioni (LxAxP): 134.6mm x 92.8mm x 63.8mm (spessore minimo 37.9mm) - Peso: Circa 607g (incluse batteria e scheda di memoria SD)

Fotocamera nuova, 2 anni di garanzia Fujifilm Italia, prezzo Iva inclusa



€ 2.320,00


Fujifilm X-T4

Performance. Grande velocità per catturare il momento decisivo
X-T4 può contare sulle prestazioni ad alta velocità del sensore X Trans CMOS 4, che è dotato di una struttura retroilluminata e presenta pixel di rilevamento di fase su tutta la superficie. In combinazione con un nuovo algoritmo AF avanzato e il motore X Processor 4, la fotocamera offre eccezionali prestazioni di autofocus. X-T4 ha la capacità di mettere a fuoco in modo rapido e preciso in condizioni di scarsa illuminazione, identificare viso / occhi umani e tenere traccia di un soggetto in movimento con facilità, garantendo la cattura dello scatto decisivo.

AF 0,02 secondi
Il nuovo algoritmo AF di X-T4 offre una velocità di messa a fuoco automatica fino a 0,02 secondi; che è la massima velocità AF tra le fotocamere mirrorless con un sensore di dimensioni APS-C.
L’algoritmo AF migliorato consente inoltre di catturare il soggetto con una precisione eccezionale di oltre il 90%. Questo algoritmo AF evoluto, combinato con X-Trans CMOS 4 e X Processor 4, offre prestazioni di livello professionale in ogni situazione.

Tracking AF
Le performance del tracking AF sono state notevolmente migliorate. Il nuovo algoritmo utilizza le informazioni sul colore e la forma del soggetto per bloccare e tracciare costantemente un soggetto in movimento, mantenendo una messa a fuoco precisa e istantanea.

Face & Eye AF
Le prestazioni di Face / Eye AF sono state aggiornate e ora sono circa il doppio rispetto al tracciamento del viso e degli occhi delle persone durante le riprese in modalità burst. X-T4 cattura il viso e gli occhi del soggetto anche quando si muove costantemente attraverso l’intero fotogramma.

Low Light AF
Il sistema AF di X-T4 funziona fino a -6,0 EV, quindi quasi completamente al buio. Il sistema AF a rilevamento di fase è rapido e preciso anche in queste condizioni di scarsa illuminazione.

Burst shooting
La nuova unità otturatore sul piano focale di X-T4 utilizza un motore DC coreless ad alta velocità. Ciò consente uno scatto continuo super veloce a 15 fps in post visualizzazione e uno scatto continuo a 8 fps in live view. L’otturatore è inoltre più silenzioso del 30% rispetto a X-T3 e la durata è stata raddoppiata e portata a 300.000 scatti. Il periodo di blackout quando si utilizza la modalità burst live view è stato ridotto fino a 75 msec mentre il ritardo di scatto è ora più rapido e fino a 0,035 secondi, garantendo una risposta istantanea. Quando si scatta con l’otturatore elettronico, è possibile scattare fino a 30 fps. lI sistema di scatto, in combinazione con le evolute prestazioni AF, consente di catturare ogni momento, anche quando il soggetto è in movimento.

Simulazione Pellicola
La scienza del colore di FUJIFILM è il risultato di anni di ricerca nella fotografia analogica e digitale. Tutte le fotocamere della Serie X consentono di accedere a questa ricerca con il semplice tocco di un pulsante per aiutarti a esprimere la tua visione creativa. X-T4 presenta “ETERNA Bleach Bypass”, una nostra nuova “espressione colore”. Produce un aspetto ad alto contrasto, mantenendo basso il livello di saturazione del colore e riproducendo fedelmente una tecnica di sviluppo tradizionale per le pellicole, agli alogenuri d’argento, chiamata “Bleach Bypass”, molto popolare tra i grandi produttori fin dai tempi della fotografia cinematografica.

Regolazione tonalità
I toni di luce e ombre possono essere regolati di 1/2 stop, anziché stop interi, catturando le scene esattamente come le hai immaginate. Questo può essere usato in combinazione con le Simulazioni Pellicole, per ridurre significativamente i tempi di post-produzione.

Bilanciamento del bianco automatico
Il bilanciamento del bianco automatico (AWB) presenta le opzioni “Priorità bianco” e “Priorità ambiente” Nelle scene illuminate da lampadine a incandescenza, la fotocamera sceglierebbe bianchi più puri se impostato su “Priorità Bianco” e bianchi più caldi se impostato su “Priorità Ambiente”.

Resistenza
Una fotocamera pronta in qualsiasi condizione e in qualsiasi momento.

In body image stabilization
L’unità di stabilizzazione dell’immagine è stata notevolmente ridotta (30% più piccola e 20% più leggera), senza comprometterne le prestazioni. La nuova unità utilizza magneti ad alte prestazioni anziché molle e sensori giroscopici , per migliorare fino a 8 volte di più l’accuratezza della stabilizzazione rispetto a X-H1. Inoltre, la nuova struttura di assorbimento degli urti integrata nell’unità di stabilizzazione dell’immagine stabilizzerà le vibrazioni più piccole, consentendo la massima funzionalità del nuovo otturatore a tendina. Infine, l’unità esegue oltre 10.000 correzioni al secondo per ottenere fino a 6,5 ​​stop di stabilizzazione dell’immagine con 18 degli obiettivi FUJINON XF su 29.

Weather-Resistance
X-T4 ha 63 punti di sigillatura che, oltre a renderla immune alle intemperie, le conferiscono un livello avanzato di resistenza a polvere e umidità, simile a quello di X-T3.
Puoi scattare senza preoccupazioni, sapendo che la fotocamera funziona a temperature inferiori a meno dieci gradi Celsius e in condizioni difficili come pioggia o sabbia.

LCD/EVF
Boost mode
X-T4 ha tre modalità Boost che cambiano la reattività dell’LCD e dell’EVF in base a ciò che stai riprendendo.

Priorità luminance
Migliora il soggetto quando si scatta in condizioni di scarsa luminosità

Priorità resolution
Ti permette di vedere più dettagli

Priorità Frame Rate
Per transizioni più fluide, essenziale quando si riprendono soggetti in movimento

Informazioni Aggiuntive

Modello X-T4 Kit 16-80mm f/4 Silver
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore FUXT41680S
Sensore APS-C
Risoluzione Video 4K
Formato No
Condizioni No