Sony A7 (Body) (7320 scatti)

Altre Viste

Sony A7 (Body) (7400 scatti)

3991192

La full-frame α7 unisce portabilità e funzionalità. Con un sensore full-frame da 35 mm e 24,3 MP in un corpo che pesa la metà rispetto alle DSLR, questo modello è il nuovo standard nel mercato.


Segni d'uso, macchie su display lcd (ininfluenti) (vedere immagini), completa di scatola, manuale, batteria, caricatore e tracolla.
Matricola: 3991192
Fotocamera usata, garanzia 1 anno 

€ 450,00


La full-frame α7 unisce portabilità e funzionalità. Con un sensore full-frame da 35 mm e 24,3 MP in un corpo che pesa la metà rispetto alle DSLR, questo modello è il nuovo standard nel mercato.

Con i suoi 24,3 megapixel, il sensore Exmor® full-frame 35 mm della α7 offre prestazioni che non temono quelle delle migliori reflex digitali. Inoltre, grazie al nuovo processore BIONZ X e alla messa a fuoco automatica più avanzata di Sony, l'α7 offre un livello di dettaglio, sensibilità e qualità eccellente.

Nel progettare la a7, Sony ha cercato di raggiungere un equilibrio tra i comandi di precisione e l'ergonomia richiesti dai fotografi. Il risultato? Manopole e selettori realizzati con cura, funzioni efficaci, un notevole potenziale di personalizzazione e opzioni di connettività e registrazione, tutto in un corpo leggero e resistente, più piccolo del 25% rispetto alle reflex digitali leader nel settore.

α7 offre messa a fuoco avanzata, velocità del rilevamento di fase e precisione del rilevamento del contrasto. Inoltre, include il blocco della messa a fuoco automatica e impostazioni per l'area di AF.

Grazie a copertura dell'inquadratura del 100%, risoluzione di 1024 x 768, contrasto elevato, aggiornamenti in tempo reale e un effetto bokeh più preciso, OLED XGA Tru-Finder™ non è semplicemente un accessorio per la composizione, ma uno strumento che consente miglioramenti notevoli. Cinque modalità di visualizzazione, oltre alla regolazione di luminosità e temperatura, completano la gamma di funzioni di livello professionale.

Diversamente dai mirini ottici tradizionali (OVF), che distorcono il bokeh sullo schermo di messa a fuoco, il mirino elettronico di Sony (EVF) presenta l'immagine proveniente direttamente dal sensore, così da consentirti di vedere esattamente il risultato finale. Modifica il valore F-stop per vedere la profondità dello spostamento di campo nel mirino.

Informazioni Aggiuntive

Modello Sony A7 (Body)
Stato prodotto C : da uso
Matricola 3991192
Codice Produttore No
Sensore Full Frame
Risoluzione Video No
Formato No
Condizioni Segni d'uso, macchie su display lcd (ininfluenti), completa di scatola, manuale, batteria, caricatore e tracolla.
x