Sony FE 24-70mm f/2.8 GM II

Altre Viste

24-70 mm F2.8 FE GM II Sony

SEL2470GM2

Sony FE 24-70mm f/2.8 GM II - Innesto: Attacco E di Sony - Formato: Full-frame 35 mm - Gruppi /Elementi dell'obiettivo: 15-20 - Angolo di visione (35mm): 84°-34° - Apertura massima (F): 2,8 - Apertura minima (F): 22 - Lamelle di apertura: 11 - Distanza minima di messa a fuoco: 0,21 (W)-0,3 (T) m - Diametro filtro: 82mm - Sistema zoom: Manuale - Dimensioni (D X L): 87,8 x 119,9 mm - Peso: 695 g -

Obiettivo nuovo, 2 anni di garanzia Sony , prezzo Iva inclusa

€ 2.400,00


Zoom standard G Master di nuova generazione
FE 24-70 mm F2.8 GM è uno zoom standard rinnovato ideale per il tuo set di tre obiettivi di base, con ottica e prestazioni AF avanzate in un formato pratico, compatto e leggero che offre massima mobilità per foto e video. È perfetto per i corpi compatti ad alte prestazioni del sistema α e copre un'ampia gamma di situazioni di scatto.

Risoluzione elevata degna rivale di quella dei migliori obiettivi a focale fissa
Il contrasto eccellente alle alte frequenze spaziali offre risoluzione superba perfino a F2.8. 2 elementi XA di precisione, 2 elementi in vetro ED, 2 elementi Super ED e un meccanismo galleggiante controllano aberrazione cromatica, astigmatismo, distorsione e coma a ogni impostazione di zoom e apertura. Il rivestimento Nano AR II riduce luce parassita e immagini fantasma.

Straordinario effetto bokeh G Master
Il bellissimo bokeh a F2.8 su tutta la gamma di zoom, disponibile grazie a design ottico avanzato e nuova unità di apertura a 11 lamelle, è potenziato dal controllo preciso dell'aberrazione sferica in progettazione e produzione. Due elementi XA con 0,01 micron di precisione eliminano l'effetto cipolla. La distanza di fuoco minima è di 0,21 m a 24 mm e di 0,30 m a 70 mm, con ingrandimento max di 0,32x.

Il più compatto, leggero3 e versatile nella sua categoria
Questo obiettivo zoom F2.8 24-70 mm, il più piccolo e leggero nella sua categoria, offre flessibilità e libertà senza precedenti. Pesa appena 695 g, 191 g meno del suo predecessore. È anche 16 mm più corto e circa il 18% meno voluminoso. La portabilità e la mobilità incredibili lo rendono ideale per foto e video in varie situazioni professionali e amatoriali.

AF rapido e preciso e risposta eccezionale
4 motori lineari XD originali di Sony, meccanismo di messa a fuoco galleggiante e controllo avanzato offrono AF ad alta precisione e prestazioni di tracking dello zoom 2 volte superiori rispetto al modello precedente. Con una fotocamera compatibile, può raggiungere i 30 fps. Anche la nuova unità dell'apertura contribuisce all'alta velocità, con prestazioni di tracking AF complete anche per gli scatti con apertura ridotta.

Raffinate funzioni video per i creatori di contenuti
La struttura dell'obiettivo all'avanguardia riduce gli spostamenti indesiderati dell'immagine e le variazioni dell'angolo di visione per offrire video fluidi ed espressivi. I motori lineari XD potenziano le prestazioni di AF e tracking offrendo dettagli eccezionali grazie alla registrazione a frame rate elevato. Sono disponibili ghiere di messa a fuoco e apertura indipendenti, e con l'MF a risposta lineare la messa a fuoco manuale avviene con risposta diretta e lineare.

Controllo e affidabilità eccezionali in qualsiasi ambiente
Il nuovo design resistente a polvere e umidità offre affidabilità extra in condizioni impegnative e il rivestimento in fluoro mantiene l'elemento anteriore pulito. Il paraluce in dotazione offre un'apertura speciale per l'uso di filtri polarizzatori circolari ed ND variabili (opzionali). I pulsanti di blocco della messa a fuoco personalizzabili offrono accesso e controllo semplici con ogni orientamento.

Informazioni Aggiuntive

Modello No
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore No
Tipo obiettivo Zoom standard
Attacco baionetta Sony E
Condizioni No