Sony FE 12-24mm f/2.8 GM

Altre Viste

12-24 mm F2.8 Sony FE GM

SEL1224GM



Sony FE 12-24 mm F2.8 GM - Innesto: Attacco E di Sony - Formato: Full-frame 35 mm - Lunghezza focale: 12-24 - Distanza minima di messa a fuoco: 0,28 m - Gruppi/Elementi dell'obiettivo: 14-17 - Angolo di visione (35mm): 122゚- 84゚- Apertura: 2,8 - 22 - Lamelle d'apertura: 9 - Tipo di paraluce: Fisso, a petalo - Dimensioni (L X A X P): 97,6 x 137 mm - Peso: 847 g - Contenuto della confezione: Copriobiettivo anteriore: in dotazione, Copriobiettivo posteriore: ALC-R1EM, Custodia: sì (custodia morbida)

Obiettivo nuovo, 2 anni di garanzia Sony, prezzo Iva inclusa

€ 2.990,00


Zoom ultragrandangolare 12-24 mm F2.8
L'obiettivo zoom 12-24 mm con F2.8 costante offre un angolo di visione ultragrandangolare. L'innovativo design ottico funziona insieme agli avanzati motori lineari XD di Sony per un'ottima qualità dell'immagine G Master in un obiettivo leggero, un autofocus rapido e preciso, un controllo semplice e un'elevata affidabilità.

Luminosa apertura massima F2.8 da 12 mm a 24 mm
L'angolo di visione di 12 mm ultragrandangolare disponibile con questo versatile obiettivo, consente di enfatizzare la distanza e creare prospettive incredibilmente dinamiche. Espandi la tua tavolozza artistica con immagini profonde e coinvolgenti.

Ottiche innovative con ampio elemento XA in un obiettivo α
Tre elementi XA (Extreme Aspherical) si combinano con un elemento asferico in un innovativo design ottico per una straordinaria risoluzione G Master in tutte le aree dell'immagine. Due elementi Super ED (Extra-low Dispersion) e tre elementi in vetro ED eliminano l'aberrazione cromatica, mentre il rivestimento antiriflesso ai nanocristalli II riduce luce parassita ed effetto fantasma.

Luminosità F2.8 costante
Lo zoom 12-24 mm con un'apertura massima F2.8 costante è ideale per le riprese di scene notturne, cieli stellati e altri soggetti in condizioni di scarsa illuminazione a bassa sensibilità, senza dover utilizzare velocità dell'otturatore lente.

Ultragrandangolo e ampia apertura in uno zoom piccolo e leggero
Design ottico avanzato con quattro elementi asferici, tra cui tre tipi di XA, oltre a un design meccanico con motori lineari XD originali di Sony, in uno zoom compatto e leggero da 12-24mm con F2.8 costante, in grado di offrire una qualità dell'immagine sbalorditiva. Oltre ad essere ideale per paesaggi, scene notturne e architettura, fornisce maggiore mobilità per fotografi di sport che usano il grandangolo.

Motori lineari XD per AF rapido e tracking affidabile
I quattro motori lineari XD, due per ciascuno dei gruppi di messa a fuoco, consentono autofocus e tracking rapidi e precisi, sfruttando il potenziale di velocità dei corpi macchina α ad alte prestazioni. Gli algoritmi di controllo ottimizzano la risposta del motore lineare XD ottenendo una sincronizzazione impeccabile tra i gruppi. Il funzionamento è silenzioso, con vibrazioni minime.

Controllo e affidabilità per applicazioni professionali
Pulsante blocco e interruttore modalità messa a fuoco, ghiera di zoom, ghiera di messa a fuoco e altri controlli sono progettati per un flusso di lavoro semplice e regolare. Altre funzioni possono essere assegnate al pulsante blocco messa a fuoco tramite impostazioni del menu. Il rivestimento in fluoro dell'elemento frontale e il design resistente ad acqua e sporcizia garantiscono l'affidabilità in condizioni difficili.

Informazioni Aggiuntive

Modello FE 12-24 mm F2.8 GM
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore No
Tipo obiettivo Zoom grandangolare
Attacco baionetta Sony E
Condizioni No