Sony Alpha a7 III

Altre Viste

SONY ALPHA A7 III BODY

ILCE7M3/B

Sony Alpha A7 III body - Sensore CMOS full-frame 35 mm da 24,2 MP con retroilluminazione - Compatibilità obiettivi attacco E di Sony - Gamma di sensibilità fino a ISO 51.200 (espandibile fino a ISO 50-204.800 per le foto) - AF rapido ibrido con AF a rilevamento di fase da 693 punti e AF a rilevamento di contrasto da 425 punti - Scatto continuo ad alta velocità fino a 10 fps con tracking AF/AE - Funzionalità di registrazione video in 4K HDR - Mirino elettronico (a colori) da 1,3 cm (0,5 pollici), XGA OLED 2.359.296 punti - Display LCD TFT da 7,5 cm (tipo 3.0) 921.600 punti - Pannello a sfioramento: si - Batteria ricaricabile NP-FZ100 - Dimensioni: circa 126,9 mm x 95,6 mm x 73,7 mm, circa 126,9 mm x 95,6 mm x 62,7 mm - Peso: Circa 650 g
Fotocamera Nuova , garanzia Sony 2 anni , Iva inclusa

€ 2.290,00


Sony Alpha A7 III Esprimi la tua visione in libertà
Grazie a funzionalità eccezionali e prestazioni ad alta velocità in un corpo compatto, la α7 III ti offre la potenza, la precisione e la flessibilità necessarie a catturare i momenti che contano come piace a te.

Nuovo sensore e processore di immagini evoluto
Le ultime tecnologie assicurano velocità di elaborazione senza precedenti Il nuovo sensore CMOS Exmor R™ da 24,2 megapixel, ora con struttura retroilluminata, si associa al processore di immagini BIONZ X™ di ultima generazione e al chip di acquisizione LSI, per raggiungere una velocità di lettura dei dati due volte maggiore e una capacità di elaborazione dei dati 1,8 volte superiore.

Immagini ad alta risoluzione dal disturbo ridotto
Fino a 1,5 stop di miglioramento6 nella qualità dell'immagine La gamma ISO standard è stata estesa a 100-51.200 (e a ISO 50-204.8007 per le foto), mentre le tecnologie di riproduzione dei dettagli e di eliminazione dei disturbi mirata ad aree specifiche evitano le perdite ed eliminano il rumore. Le prestazioni nella gamma di sensibilità medio-alta offrono valori ISO elevati senza disturbi e distorsione.

Scatti più stabili con la stabilizzazione a 5 assi
La nuova stabilizzazione ad alta precisione usa stabilizzatore, giroscopi e algoritmi per ottenere una velocità maggiorata dell'otturatore di 5,0 step9 in un sistema che compensa 5 tipi di vibrazioni con numerosi obiettivi e assicura prestazioni eccezionali.

Formato RAW a 14 bit per sfumature ricche
Per sfumature più delicate e naturali, il nuovo processore BIONZ X e il chip di acquisizione LSI elaborano i segnali a 16 bit. Il processore offre l'uscita dati RAW a 14 bit anche in modalità silenziosa o con scatto continuo.

4D FOCUS: prestazioni AF in evoluzione
Le prestazioni AF sono migliori grazie alle stesse soluzioni avanzate implementate nell'α9, applicate qui in maniera ottimale. Quando α7 III cattura soggetti in azione che si muovono in maniera imprevedibile, come ballerini, pugili e fauna selvatica, non se li lascia scappare facilmente.

4D FOCUS: copertura straordinariamente ampia 693. Elevato numero di punti AF a rilevamento di fase
Questa fotocamera offre 693 punti AF a rilevamento di fase12 che coprono circa il 93% dell'area immagine, più 425 punti AF a rilevamento di contrasto13 densamente distribuiti per migliorare la messa a fuoco.

Prestazioni AF fino a due volte più veloci
Combinando AF a rilevamento di fase sul piano focale per velocità e tracking eccellenti e AF a rilevamento di contrasto, il sofisticato AF Fast Hybrid di Sony cattura soggetti in movimento in foto nitidissime. Le prestazioni avanzate offrono velocità AF doppia.

Tracking AF migliorato per i soggetti in rapido movimento
Le prestazioni AF ereditate dall'α9 fanno sì che il tracking AF assicuri una precisione ottimizzata negli scatti continui. Grazie alla lettura più rapida dei dati del sensore anche i movimenti più complessi vengono rilevati e quelli improvvisi anticipati con precisione, per catturare i momenti decisivi.

AF affidabile fino a EV-3 di luminosità
Algoritmi AF avanzati contribuiscono all'AF ad alta precisione, che raggiunge livelli bassi come EV-3 per un autofocus più affidabile nelle scene buie.

L'AF a rilevamento di fase supporta gli obiettivi A
L'AF a rilevamento di fase da 693 punti sul piano focale non solo copre un'area ampia e risponde all'istante, ma offre anche i vantaggi del tracking ad alta velocità con obiettivi con attacco A montati tramite adattatore LA-EA3

Eye AF rivoluziona i ritratti
Con α7 III, Eye AF è ora disponibile nella modalità AF-C per un rilevamento/tracking dello sguardo rapido ed efficace. La possibilità di mantenere il punto di messa a fuoco ottimale nei soggetti in movimento può davvero rivoluzionare i ritratti.

Informazioni Aggiuntive

Modello Alpha A7 III
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore No
Sensore Full Frame
Risoluzione Video 4K
Formato No
Condizioni No