Sony a7R V body

Altre Viste

Sony A7R V body

ILCE-7RM5

Sony A7R V body - Nuova unità di elaborazione AI - Sensore CMOS Exmor R retroilluminato full-rame da 61,0 MP - Il processore BIONZ XR assicura una velocità di elaborazione generale aumentata fino a 8x - Riprese video in 8K 24p (25p) e 4K 60p (50p) - AF di nuova generazione con riconoscimento avanzato dei soggetti - Mirino elettronico da 1,6 cm (0,64") (Quad-XGA OLED) da 9.437.184 punti - Display LCD TFT da 8,0 cm (3,2") 2.095.104 punti Touch - Dimensioni (L X A X P): Circa 131,3 x 96,9 x 82,4 mm, circa 131,3 x 96,9 x 72,3 mm - Peso: Circa 723 g

Fotocamera nuova, 2 anni di garanzia Sony

€ 4.480,00


Sensore di immagine full-frame 35 mm con 61,0 MP effettivi
Il sensore racchiude le tecnologie di imaging di Sony: riduzione del rumore efficace con la struttura retroilluminata, ottiche a chip uniformi, rivestimento AR (vetro antiriflesso) ed eliminazione del filtro passa-basso ottico.

Nuovissimo processore di immagini BIONZ XR
Con una potenza di elaborazione fino a 8 volte superiore rispetto al predecessore, il nuovo BIONZ XR elabora grandi volumi di dati riducendo la latenza e ottimizzando sensibilmente la potenza di elaborazione della fotocamera per foto e video.

Esposizione e colori uniformi e accurati
Il nuovo processore BIONZ XR offre una riproduzione dei colori più precisa e un controllo dell'esposizione migliore. Il nuovo algoritmo AE rileva le aree della pelle nei volti e di regolare l'esposizione di conseguenza in foto e video.

Qualità e formato immagine RAW selezionabili
Ora α7R V supporta il formato RAW lossless, con tre valori di pixel selezionabili: L (60 M), M (26 M) e S (15 M). I valori M e S offrono la stessa risoluzione con campo visivo APS-C e full-frame, per semplificare il workflow di post-produzione.

Stabilizzazione ottica a 5 assi avanzata integrata
L'α7R V è stata potenziata per offrire una stabilizzazione fino a 8 step nel solo corpo: la prima volta nella serie α. Ciò permette di ottenere una stabilizzazione efficace per scene notturne o di interni con otturatore lento in cui è preferibile evitare di usare una sensibilità alta.

Compensazione precisa a livello di pixel
Un nuovo algoritmo di stabilizzazione assicura un controllo e un rilevamento precisi a livello di singolo pixel, sfruttando appieno la risoluzione del sensore da 61 MP per esaltare ogni minimo dettaglio del soggetto.

Creative Look supporta diverse espressioni
Creative Look fornisce 10 preimpostazioni che possono essere utilizzate con o senza modifiche per creare una varietà di "look" e aiutare i creatori ad esprimere il mood dei loro video o foto.

Scatto multiplo con Pixel Shift si adatta alla scena
Scatto multiplo con Pixel Shift sfrutta il controllo di precisione del sistema di stabilizzazione dell'immagine. Fino a 16 immagini con pixel shifting sono catturate e ricomposte tramite computer in un'unica immagine dalla risoluzione eccezionale. Ogni minimo movimento a livello di pixel viene rilevato e compensato dal software per PC dedicato.

Riconoscimento AF in tempo reale
Il sistema di AF di α7R V offre prestazioni notevolmente superiori grazie ai miglioramenti nelle tecnologie di riconoscimento dei soggetti. La tecnologia di apprendimento supporta un riconoscimento AF in tempo reale e Real-time Tracking più affidabile, con prestazioni di Fast Hybrid AF superiori in un'area più ampia.

Ampio AF più veloce e preciso
La straordinaria potenza di elaborazione del nuovo motore BIONZ XR e gli algoritmi aggiornati offrono prestazioni AF mai viste prima. Fino a 693 punti a rilevamento di fase13 in array ad alta densità coprono circa il 79% dell'immagine.

AF preciso fino a EV -4,0 di luce
I nuovi algoritmi supportano un AF preciso fino a livelli ridotti di EV -4,0 in modalità AF-S. La modalità Priorità messa a fuoco di α7R V offre un AF più affidabile con scarsa illuminazione o aperture ridotte.

Scatto continuo fino a 583 immagini RAW compresse a 10 fps
Lo scatto continuo fino a 10 fps con tracking AF/AE completo è supportato da otturatore meccanico o elettronico. La fotocamera cattura fino a 583 immagini RAW compresse a questa velocità.

Bracketing della messa a fuoco per scatti perfetti
Cattura automaticamente fino a 299 immagini con spostamento sequenziale dei punti di focus con intervalli e sequenze specificati dall'utente. Scegli la foto perfetta o combina più immagini per una composizione creativa con una profondità di focus unica.

Eliminazione dello sfarfallio
Elimina in modo efficace lo sfarfallio causato dalle luci artificiali con lo "Scatto anti-flicker" per le foto o "Var Shutter" per regolare le velocità dell'otturatore in base allo sfarfallio durante foto o video.

DMF costante
Per scattare foto con l'autofocus AF-C o AF-S, puoi ruotare la ghiera di messa a fuoco dell'obiettivo in qualsiasi momento per passare all'istante alla messa a fuoco manuale. Cambia facilmente il soggetto a fuoco durante lo scatto.

Riprese video 8K di alta qualità
Il formato XAVC HS permette di registrare internamente video di alta qualità e risoluzione in 8K (7680 x 4320) a 24p (25p) grazie alla compressione HEVC/H.265 efficiente, per ottenere il meglio dagli obiettivi di Sony e sfruttare appieno la risoluzione del sensore e la lettura completa dei pixel. Questo consente di catturare fedelmente perfino i dettagli più minuti del soggetto.

Riprese video 4K eccezionali fino a 60p(50p)
Per le riprese video 4K, puoi scegliere tra i formati full-frame e Super 35 mm. La lettura completa dei pixel in modalità Super 35 mm senza pixel binning rende possibile il sovracampionamento 2,6x per i video 4K. Sono supportati i formati XAVC S-I (All-Intra) o XAVC HS, con campionamento colore 4:2:2 a 10 bit.

Espressività con S-Cinetone™
Basato sulla tecnologia delle telecamere CineAlta™, come l'acclamata VENICE, S-Cinetone offre toni medi naturali indispensabili per una resa perfetta delle tonalità della pelle, colori morbidi e aree di luce splendide.

Curva di gamma S-Log3 fino a +14 stop
La curva di gamma S-Log3 migliora le caratteristiche della gradazione, dalle ombre ai grigi medi (18% di grigio), per ottenere fino a 14 stop e oltre di latitudine per un editing efficiente.

Real-time Tracking per i video
Grazie ai miglioramenti nel riconoscimento dei soggetti, Real Time Tracking è in grado di rilevare automaticamente alcuni soggetti con una messa a fuoco precisa, inclusa la messa a fuoco sugli occhi

Video più stabili con la modalità attiva
La modalità attiva offre una stabilizzazione ottima per i video. Oltre alla stabilizzazione interna, gli obiettivi compatibili con stabilizzazione dell'immagine26 operano con il corpo della fotocamera per un controllo efficace, offrendo perfino scatti a mano con teleobiettivo.

Compensazione della respirazione per un angolo di campo costante
Per i video, la compensazione del breathing usa la tecnologia zoom Clear Image per mantenere l'angolo di visione uniforme eliminando i cambi dovuti alle variazioni del focus. Puoi usare i metadati di breathing anche in post-produzione.

Strumenti video completi
α7R V offre diversi strumenti video, come inquadratura tally di registrazione chiara sul display, modalità di esposizione flessibile, regolazione del bilanciamento del bianco, nuovi marcatori dell'aspetto di scatto e timer autoscatto per video.

Nuovo monitor LCD con angolazione variabile a 4 assi. Un monitor dalla flessibilità unica
Il nuovo monitor a 4 assi con angolazione variabile di Sony combina la versatilità di un monitor inclinabile convenzionale con la flessibilità delle aperture laterali, per offrire riprese più flessibili grazie alla regolazione dell'angolazione senza limitazioni in senso orizzontale e verticale.

Pannello LCD da 3,2" ricco di dettagli
Il monitor LCD di α7R V ha un rapporto di visualizzazione 3:2 con 2,1 milioni di punti, controllo touch e un'ampia gamma cromatica (equivalente a DCI-P3). È disponibile una modalità outdoor per una visione perfetta anche in esterni molto luminosi.

Mirino QXGA con la risoluzione più elevata della classe
Il mirino elettronico OLED con 9,44 milioni di punti offre una risoluzione 1,6 volte migliore, l'ingrandimento 0,90x più potente al mondo, campo di visione diagonale di 41° e un'impostazione a 120 fps selezionabile per sfocature minime.

Due slot compatibili con CFexpress tipo A
I due slot multimediali di α7R V supportano schede di memoria CFexpress tipo A e UHS-I e schede UHS-II SDXC/SDHC. L'alta velocità di scrittura delle schede tipo A consente di elaborare facilmente grandi volumi di dati. Ci sono diverse modalità per la registrazione simultanea e relay.

Ghiera Still/Movie/S&Q dedicata
La ghiera Foto/Video/S&Q consente di selezionare facilmente le impostazioni di registrazione più utili per ogni modalità.

Funzionamento touch per cattura e riproduzione
Le funzioni Touch Focus, Touch Tracking e Touch Shutter sono attivabili in sequenza toccando un'icona sul display di registrazione. Seleziona le immagini con un tocco durante la riproduzione.

Informazioni Aggiuntive

Modello No
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore ILCE-7RM5
Sensore Full Frame
Risoluzione Video 8K
Formato No
Dettagli No