Sony A1 body

Altre Viste

Sony A1 body

ILCE-1

Sony A1 body - Sensore CMOS a strati full-frame 35 mm da 50,1 MP con memoria incorporata - Velocità aumentata fino a 8x con processore BIONZ XR - Scatto continuo a 30 fps con tracking AF/AE - Video con 8K 30p e 4K 120p - Copertura AF ampia a rilevamento di fase da 759 punti e AF a rilevamento di contrasto da 425 punti - Mirino elettronico da 1,6 cm (0,64") a colori 9.437.184 punti - Display TFT da 7,5 cm (tipo 3.0) da 1.440.000 punti - Otturatore: Otturatore meccanico/elettronico - Stabilizzazione: Sensore di immagine con meccanismo di stabilizzazione a 5 assi (la compensazione dipende dalle specifiche dell'obiettivo) - Batteria ricaricabile NP-FZ100 - Dimensioni (L X A X P): Circa 128,9 mm x 96,9 mm x 80,8 mm, circa 128,9 mm x 96,9 mm x 69,9 mm (DALL’IMPUGNATURA AL MONITOR) - Peso: Circa 737g (con batteria e scheda di memoria incluse) -

Fotocamera nuova, 2 anni di garanzia Sony, Prezzo Iva inclusa

€ 7.250,00


Sony α1. L'unica
Sony sfida i limiti degli strumenti di imaging convenzionali con una tecnologia innovativa che offre un mix senza precedenti di risoluzione, velocità e funzionamento intuitivo. α1 offre nuovi livelli di prestazioni di imaging e un flusso di lavoro efficiente, assicurando la massima libertà creativa.

La missione di α
La missione α è offrire ai creatori i mezzi per realizzare i propri sogni. α1 è attualmente la forma di espressione più potente.

50 MP a 30 fps
L'ultima tecnologia di Sony offre velocità e precisione senza precedenti per nuovi workflow e possibilità creative.

50,1 megapixel fino a 30 fotogrammi/secondo
α1 offre uno straordinario mix di alta risoluzione e fulminea velocità. La lettura ultrarapida dal sensore da 50,1 MP consente scatti continui fino a 30 fps con tracking AF/AE usando l'otturatore elettronico. Perfetta per lo sport o qualsiasi situazione in cui l'azione avviene velocemente.

Otturatore silenzioso e privo di vibrazioni
L'otturatore elettronico silenzioso offre maggiori opportunità per gli scatti sportivi o con altri soggetti in cui si vuole eliminare il rumore. Il funzionamento senza vibrazioni contribuisce all'elevata qualità dell'immagine.

Otturatore anti-distorsione
La lettura rapida del sensore riduce al minimo la distorsione quando si utilizza l'otturatore elettronico. BIONZ XRTM e l'ampio buffer garantiscono una distorsione 1,5 volte minore rispetto ad α9 II.

Otturatori elettronico e meccanico anti-sfarfallio
Un'altra novità mondiale: otturatori elettronici e meccanici anti-flicker. Ottieni scatti privi di sfarfallio in condizioni di illuminazione fluorescente/artificiale con tutti i vantaggi dell'otturatore elettronico.

Sensore CMOS a strati Exmor RS™ da 50,1 MP full-frame con memoria
L'architettura a strati di questo sensore di immagine full-frame da 50,1 MP retroilluminato assicura alta risoluzione e velocità. I livelli separati per pixel e circuiti e la conversione A/D avanzata garantiscono un'elaborazione più rapida.

Architettura nuova e processore di immagini BIONZ XR
Il nuovo processore BIONZ XR presenta un'architettura avanzata che offre una potenza di elaborazione 8 volte maggiore. Il risultato è una qualità dell'immagine splendida e una risposta dell'interfaccia migliorata.

Funzioni flash avanzate per maggiore espressività
Sincronizzazione flash con otturatore elettronico
Per la prima volta nella serie α, è possibile la sincronizzazione flash8 dell'otturatore elettronico grazie all'alta velocità di lettura del sensore CMOS a strati. I vantaggi dell'otturatore elettronico restano disponibili con lo scatto con flash.

Doppio otturatore per sinc flash fino a 1/400 sec.
Il sistema a doppio drive dell'otturatore consente la sincronizzazione del flash fino a 1/400 sec., semplificando la cattura di azioni dinamiche e offrendo nuove possibilità creative.

Risoluzione e qualità dell'immagine mozzafiato
Il nuovo sensore CMOS Exmor RS da 50,1 MP offre alta risoluzione e sensibilità con basso rumore e una gamma dinamica fino a 15 stop. Un nuovo processore di immagini assicura una precisione cromatica migliore rispetto ai modelli precedenti.

Ampio range di sensibilità ISO100 ~ 32.000
Nonostante l'elevato numero di pixel del sensore, la struttura retroilluminata, l'obiettivo a chip uniformi, il vetro sigillato con rivestimento AR consente una gamma ISO standard di ISO100~32.000, espandibile a ISO50~102.400

Scatto multiplo con Pixel Shift
Con il software del PC è possibile combinare fino a 16 immagini scattate con un controllo preciso della stabilizzazione per creare foto da 199 milioni di pixel per risoluzione, colore e atmosfera straordinari.

Stabilizzazione ottica a 5 assi per tempi superiori di 5,5 stop
L'unità di stabilizzazione precisa, i sensori giroscopici e gli algoritmi di stabilizzazione offrono una velocità maggiorata dell'otturatore fino a 5,5 step

Real Time Eye AF per uccelli
La tecnologia di riconoscimento del soggetto consente a Real Time Eye AF di Sony di seguire e mettere a fuoco con precisione gli occhi degli uccelli, anche se l'inquadratura cambia improvvisamente. L'innovativa funzione soddisfa le molte sfide che si incontrano nella fotografia di uccelli

Real Time Eye AF migliorato per soggetti animali
Progettata principalmente per cani e gatti, questa funzione impiega una tecnologia avanzata di riconoscimento del soggetto per seguire e mettere a fuoco in modo affidabile gli occhi di animali. Funziona anche se il volto dell'animale è capovolto.

Funzione Real Time Eye AF
Combinando tecnologia AI all'avanguardia e algoritmi evoluti di Fast Hybrid AF, Real Time Eye AF segue e mette a fuoco gli occhi delle persone con una precisione maggiore di quasi il 30% rispetto ad α9 II.

Tracking in tempo reale
Seleziona un soggetto, premi a metà l'otturatore e la fotocamera seguirà e manterrà la messa a fuoco automaticamente. Attiva la priorità AF viso/occhi per un tracking continuo di occhi di persone, animali o uccelli basato su IA.

Tracking AF ampio, veloce e preciso
α1 è dotata di AF a rilevamento di fase sul piano focale sensibile, veloce e preciso. Il sensore da 50,1 MP e il processore BIONZ XR forniscono 759 punti di rilevamento di fase selezionabili ​che coprono circa il 92% dell'immagine.

Registrazione 8K 30p di nuova generazione
Il nuovo sensore di immagine e il processore BIONZ XR di α1 assicurano una capacità di registrazione 8K 30p per massimo realismo. Quattro volte la risoluzione del 4K con tracking in tempo reale e Real Time Eye AF. Il filmato 8K è ideale anche per l'editing 4K flessibile.

Video 4K con una frequenza fotogrammi elevata di 120 fps
α1 supporta la registrazione interna di filmati 4K ad alta frequenza fotogrammi fino a 120 fps, per una riproduzione fluida ed espressiva in solw-motion fino a 5x. Il sottocampionamento della crominanza a 10 bit 4:2:2 può essere utilizzato con compressione Long-GOP o Intra (All-I) per una qualità dell'immagine eccezionale, mentre il nuovo sensore di immagine e il processore BIONZ XR riducono al minimo la distorsione.

Mirino elettronico ad alte prestazioni
Il mirino OLED da 9,44 milioni di punti (circa) di α1 offre la risoluzione più alta attualmente presente sul mercato. Offre un ingrandimento di 0,90x24, un campo visivo di 41° per una vista più ampia e una struttura aggiornata con altezza oculare di 25 mm. Velocità di aggiornamento di 240 fps e campo visivo UXGA23 per una visione migliore delle azioni veloci.

Informazioni Aggiuntive

Modello Sony A1
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore ILCE-1
Sensore Full Frame
Risoluzione Video 8K
Formato No
Condizioni No
x