Sony Alpha a7 IV Body

Altre Viste

Sony Alpha a7 IV Body

ILCE-7M4

Sony Alpha a7 IV Body - Nuovo sensore di immagine CMOS Exmor R retroilluminato full-frame da 33,0 MP - Processore di immagini BIONZ XR avanzato con prestazioni di elaborazione fino a 8 volte superiori - Sensore CMOS Exmor R full-frame 35 mm (35,9 × 23,9 mm) - Capacità AF affidabili, tra cui Real Time Eye AF per persone, animali e uccelli - Realizzazione di video con capacità di registrazione 4K 60p, 4:2:2 a 10 bit - Funzioni avanzate per filmati, tra cui modalità attiva, compensazione dell'effetto "breathing" e AF Assist - Punti di messa a fuoco: Full-frame 35 mm: 759 punti (AF a rilevamento di fase), modalità APS-C con obiettivo FF: 713 punti (AF a rilevamento di fase) con obiettivo APS-C: 575 punti (AF a rilevamento di fase)/ 425 punti (AF a rilevamento di contrasto) - Mirino: Mirino elettronico da 1,3 cm (0,5 pollici) (VGA OLED) 3.686.400 punti - Display LCD: TFT da 7,5 cm (tipo 3.0) 1.036.800 punti - Tipo di otturatore: Otturatore meccanico/elettronico - Dimensioni e peso (L X A X P): Circa 131,3 mm x 96,4 mm x 79,8 mm - Peso: Circa 658 g -

Fotocamera nuova, 2 anni di garanzia Sony

€ 2.800,00


Funzionalità basic più interessanti che mai
Preparati a lasciarti ispirare. La risoluzione realistica e l’eccezionale autufocus basato sull’intelligenza artificiale di α7 IV completano una gamma di funzioni di prim’ordine all’avanguardia nel campo delle tecnologie di imaging.

Nuovo sensore d’immagine CMOS retroilluminato full-frame da 33 MP
Garanzia di ottime prestazioni e qualità d’immagine eccellente per foto e video, il nuovo sensore CMOS Exmor R™ da 33,0 MP di α7 IV offre velocità di lettura elevata, alta sensibilità, rumore ridotto e precisione nella riproduzione del colore.

Elaborazione d’immagine top di gamma con BIONZ XR™
α7 IV sfrutta il nuovo processore d’immagine per performance decisamente potenziate e una qualità dell’immagine e una riproduzione dei colori migliorate. L’alta velocità di elaborazione eleva il comfort negli scatti continui e la reattività nel trasferimento dati.

Risoluzione e riproduzione dei colori superiori
Il nuovo sensore da 33 MP1 e il processore elevano la qualità dell’immagine Con un maggior numero di pixel e una risoluzione più alta rispetto ad α7 III, α7 IV e il potente sensore Exmor R sono un’importante evoluzione della tecnologia dell’immagine originale di Sony per miglioramenti che vanno oltre i numeri. Scopri nuovi livelli di gradazione dei colori e resa dei particolari e texture morbide e naturali della pelle umana.

Dieci Creative Look preimpostati per dettare il mood
Scegli fra una selezione di dieci Creative Look preimpostati e otto parametri per infondere la giusta atmosfera a foto, video e streaming live. E non serve post-editing: la tua opera è già pronta per essere pubblicata.

Formato HEIF a 10 bit per gradazioni omogenee
Oltre che in RAW e JPEG, è possibile scattare foto anche in formato HEIF (High Efficiency Image File). La profondità cromatica a 10 bit è fluida e conferisce più realismo a cieli e ritratti, due soggetti che richiedono gradazioni impercettibili e naturali.

Stabilizzazione ottica dell'immagine a 5 assi
Compensazione della velocità dell'otturatore fino a 5,5 step
L'unità di stabilizzazione e i sensori giroscopici di α7 IV collaborano con gli algoritmi di stabilizzazione dell'immagine per una compensazione della velocità dell'otturatore fino a 5,5 step e prestazioni di alta risoluzione del sensore da 33,0 MP.

Sistema Fast Hybrid AF evoluto
Combinazione tra AF a rilevamento di fase e AF a rilevamento di contrasto, Fast Hybrid AF si è evoluto per offrire velocità, precisione e prestazioni di tracking superiori. Con 4D FOCUS di Sony, l’area di AF ampia e densa copre circa il 94% dell’immagine per foto e video con 7596 punti AF a rilevamento di fase.

Scatto continuo a 10 fps con buffer a svuotamento rapido
Gli otturatori meccanici ed elettronici catturano oltre 800 frame8 a fino a 10 fps7 con tracking AF/AE grazie all’alta capacità del buffer di memoria di α7 IV, al processore rapido BIONZ XR e alla scheda di memoria con scrittura più rapida.

Real Time Tracking basato su IA smart di Sony< /b>
L’esclusivo algoritmo di riconoscimento del soggetto raccoglie i dati su colore, pattern (luminosità) e distanza (profondità) per elaborare rapidamente le informazioni spaziali real-time. L’IA rileva e segue occhi e volto (di uomini, animali o uccelli) con estrema precisione. Scegli un soggetto e la fotocamera farà tutto il resto.

Funzione Real Time Eye AF ottimizzata
Occhi sempre a fuoco per potersi concentrare sulla composizione
La velocità elevata del nuovo processore d’immagine eleva significativamente le prestazioni di Real Time Eye AF anche quando il soggetto guarda verso l’alto, il basso o di lato. Con Touch Tracking si può inoltre avviare il Real Time Tracking di qualsiasi soggetto e, insieme, la funzione Real Time Eye AF al rilevamento di un occhio semplicemente toccando lo schermo.

Fotografare gli animali non è mai stato così semplice
Messa a fuoco rapida e precisa per scatti complessi di animali
Impostando il tipo di rilevamento su "Animale", è possibile rilevare e seguire automaticamente gli occhi di un animale, per foto e video impeccabili di fauna selvatica e animali domestici. Il rilevamento degli occhi è stato migliorato e consente un tracciamento affidabile e una messa a fuoco accurata anche quando il viso è capovolto.

Real Time Eye AF per uccelli
Rilevamento degli occhi degli uccelli supportato per foto e video
Per la prima volta nella serie α, la funzione di rilevamento degli occhi degli uccelli è disponibile sia per le foto che per i video: ti basterà preimpostare il soggetto su "Uccello". La velocità e la precisione sorprendenti della fotocamera consentono il tracking automatico di un uccello specifico, che sia fermo o in volo, mantenendo l'occhio costantemente a fuoco nonostante i movimenti rapidi e imprevedibili.

Video 4K a 60p fluidi e naturali
È ora possibile registrare video fino a 4K 60p con lettura completa dei pixel senza binning, sfruttando il nuovissimo sensore di immagine e l'ampia gamma dinamica di α7 IV per immagini fluide di soggetti in rapido movimento.

Sovracampionamento 7K per immagini espressive e ricche di dettagli
Durante la registrazione di video 4K fino a 30p, è possibile un sovracampionamento full-frame 7K, con risoluzione elevata e dettagli 4K. Seleziona la modalità più adatta al tuo scopo e ottieni il risultato desiderato.

Qualità superiore con registrazione 4:2:2 a 10 bit
Realizza registrazioni in-camera con straordinaria profondità a 10 bit e campionamento del colore 4:2:2, con codifica Long GOP o All-Intra, per una maggiore flessibilità nella regolazione del colore, nella post-elaborazione e nella composizione.

Codifica All-Intra supportata in aggiunta a Long GOP
La registrazione All-Intra codifica indipendentemente ogni fotogramma a bitrate fino a 600 Mbps per movimenti complessi catturati con più precisione e workflow di editing efficienti.

Qualità superiore e file più piccoli con XAVC HS
Il formato di registrazione XAVC HS utilizza la codifica HEVC/H.265 per offrire un’efficienza di compressione doppia rispetto alla codifica AVC/H.264, una qualità dell’immagine superiore e file compatti, di dimensioni inferiori.

Informazioni Aggiuntive

Modello Alpha a7 IV Body
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore ILCE-7M4
Sensore Full Frame
Risoluzione Video 4K
Formato No
Condizioni No