Panasonic Lumix GH5 + LEICA 12-60 mm f/2,8-4

Altre Viste

Panasonic Lumix GH5 + LEICA 12-60 mm f/2,8-4

7GH5EL
Panasonic Lumix GH5 + LEICA 12-60 mm f/2,8-4 - Sensore d'immagine: Tipo Live MOS - Pixel effettivi della fotocamera :20,30 Megapixel - Stabilizzatore d'immagine: Tipo movimento sensore immagine (5 assi/5 stop*), Dual I.S. - Tipo Mirino: LVF OLED (3.680.000 pixel) - Distanza accomodamento dell'occhio: Circa 21 mm - Display posteriore: LCD TFT con controllo touch statico - Pixel: Circa 1.620.000 pixel - Messa a fuoco: Sistema AF a Contrasto - Dimensioni (L x A x P): 138,5 x 98,1 x 87,4 mm - Peso: Circa 725 g (scheda SD, batteria, corpo macchina)

Fotocamera nuova, 4 anni di garanzia Fowa, prezzo Iva inclusa
€ 2.599,00


Fotocamera mirrorless LUMIX DC-GH5br> La LUMIX GH5 permette al fotografo di sport estremi Steven Clarey di seguire anche soggetti in rapido movimento, con risultati mozzafiato. Scopri cosa può fare per te

Riprese perfette a 20,3 MPbr> LUMIX GH5 colpisce nel segno con il suo sensore MOS Digital Live ad alte prestazioni che vanta una risoluzione di ben 20,3 Megapixel e garantisce la massima qualità delle immagini nella storia delle fotocamere LUMIX G. Oltre a rimuovere il filtro passa basso del sensore, puoi realizzare con la massima sicurezza le immagini più nitide di sempre, grazie alla tecnologia HDR (High Dynamic Range). Con LUMIX GH5 le più avanzate tecnologie Panasonic sono al servizio delle tue immagini.

La bellezza del Venus Enginebr> La combinazione dell'avanzato sensore MOS Digital Live con il Venus Engine 10 garantisce una riproduzione straordinariamente dettagliata del colore con un'espressione naturale della texture. La luminanza multipixel e l'elaborazione intelligente dei dettagli consentono di ottenere un contrasto e una luminosità estremamente intensi. Grazie al controllo tridimensionale del colore, che assicura la massima ricchezza cromatica - dai toni scuri alle sfumature più luminose - e al sistema Multi Process NR ad alta precisione, le tue immagini non passeranno mai inosservate. La gamma dinamica percettiva impostata sui un valori ISO più elevati ti impressionerà.

Le vibrazioni sono un problema? Elimina il mosso!br> Mantenere la fotocamera perfettamente immobile non è facile. Per fortuna c'è il sistema di compensazione intelligente DUAL I.S. 2 (stabilizzatore d'immagine) a 5 assi, che permette di raddoppiare cinque volte la durata dell'esposizione, consentendoti di utilizzare una velocità dell'otturatore più lenta di 5 stop anche con il teleobiettivo.
La fotocamera LUMIX GH5 elimina le vibrazioni di corpo e obiettivo, dal grandangolo al teleobiettivo. Oltre che con le foto, puoi usare la compensazione anche durante la registrazione dei video, inclusi quelli in formato 4K. L'incredibile potenza di Body I.S. a 5 assi elimina le vibrazioni per tutti gli obiettivi, inclusi quelli classici non dotati di O.I.S.

Numero 1 al mondo per omogeneità delle immagini video 4K 60p/50pbr> La fotocamera LUMIX GH5 compie un salto di qualità nelle prestazioni delle riprese professionali, grazie a precisissime funzioni di registrazione video che garantiscono immagini 4K 60p/50p (QFHD 4K: 3.840 x 2.160 / MOV o MP4) perfettamente uniformi. Una frequenza di fotogrammi superiore si traduce in un'eccellente compensazione del movimento. Inoltre, puoi rallentare il filmato nella timeline di modifica video senza perdere alcun dettaglio. Puoi controllare perfettamente le panoramiche ed eliminare l'effetto "rolling shutter" tipico delle frequenze inferiori.
Poiché la LUMIX GH5 garantisce una registrazione pixel per pixel, senza alcun ritaglio dovuto al sensore, puoi ottenere immagini ad alta risoluzione con una lunghezza focale perfetta. La durata della registrazione è illimitata, per consentirti di superare i 30 minuti con tutte le impostazioni.

Numero 1 al mondo* per la registrazione interna 4:2:2 a 10 bitbr> LUMIX GH5 è dotata della rivoluzionaria funzione di registrazione video interna 4K 4:2:2 a 10 bit. Ad esempio, la risoluzione a 10 bit permette di riprodurre ogni minimo dettaglio delle sfumature del cielo e dei tramonti, senza formare bande come spesso avviene con le fotocamere a 8 bit. Le funzioni di creazione dei video disponibili all'interno della fotocamera aprono le porte a una nuova era nel campo delle scene di guerriglia. Inoltre, puoi registrare video 4:2:2 a 10 bit sulla scheda SD e al tempo stesso inviare il segnale in tempo reale tramite una porta HDMI Full-Size** connessa a un monitor o registratore esterno. La registrazione 4:2:2 a 10 bit garantisce colori precisi e sfumature fedeli, con oltre un miliardo di colori e una tonalità fino a quattro volte più precisa rispetto ai modelli a 8 bit, per rispettare la visione del professionista che utilizza la fotocamera.

Messa a fuoco e rilevamento del movimento ultrarapidibr> L'innovativa tecnologia DFD (Depth From Defocus) di Panasonic è in continua evoluzione, per offrirti sempre di più. Grazie ad essa la LUMIX GH5 è in grado di calcolare lo spostamento della focale confrontando la profondità di campo di due immagini a una velocità incredibilmente rapida. Combinando l'unità AF con una velocità di lettura massima di 480 fps, la LUMIX GH5 può eseguire la messa a fuoco automatica alla velocità di 0,05 secondi* ed eseguire scatti ad alta velocità a 9 con AFC (* 12 fps con AFS). Un rilevatore di movimento di nuova adozione traccia con precisione i soggetti in movimento, garantendo una registrazione uniforme con le funzioni 4K PHOTO/VIDEO e 6K PHOTO.

Burst 6K/4K, per non perdere mai nemmeno uno scattobr> Effettua le riprese con il burst illimitato, quindi scegli ed estrai solo i fotogrammi che desideri tenere. La nuova modalità 6K PHOTO* a 30 fps consente di catturare il momento perfetto alla sensazionale risoluzione di 18 Megapixel. La velocissima modalità 4K PHOTO a 60 fps permette di cogliere anche i movimenti più rapidi, cosa semplicemente impossibile con una fotocamera tradizionale. Con la LUMIX GH5 non correrai mai più il rischio di lasciarti sfuggire un momento imperdibile.

Design resistente agli schizzi, alla polvere e alle basse temperaturebr> La LUMIX GH5 è progettata per sopportare anche le peggiori condizioni di utilizzo sul campo. Resiste alle basse temperature fino a -10 gradi, così come agli schizzi e alla polvere, grazie alle guarnizioni applicate a ogni giunto, selettore e pulsante. Il telaio completamente pressofuso in lega di magnesio garantisce un corpo al tempo stesso leggero e durevole, assicurando altissimi livelli di resistenza nonostante il formato compatto. GH5 ti seguirà ovunque.

Ampio LVF OLED da 3.680.000 pixelbr> Il mirino LVF (Live View Finder) OLED dotato di una risoluzione di 3.680.000 pixel garantisce una visibilità eccezionale e un'inquadratura perfetta anche con la luce solare diretta. Con un ingrandimento 0,76x (equivalente a una fotocamera da 35 mm) permette di vedere facilmente i dettagli dell'immagine, le tue impostazioni ed icone, mentre la distanza di ben 21 mm dagli occhi è perfetta per chi porta gli occhiali. Soprattutto, il mirino LVF OLED ti permette di esprimere perfettamente le tue intenzioni fotografiche.

Informazioni Aggiuntive

Modello Panasonic Lumix GH5 + LEICA 12-60 mm f/2,8-4
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore 7GH5EL
Sensore Micro 4/3
Risoluzione Video 4K
Formato No
Condizioni No