Nikon Z7 II + NIKKOR Z 24-70 f/4 S + FTZ Adapter

Altre Viste

Nikon Z7 II + NIKKOR Z 24-70 f/4 S + FTZ Adapter

NMZ728


Nikon Z7 II + NIKKOR Z 24-70mm f/4 S - Sensore CMOS retroilluminato BSI pieno formato FX da 45,7 MP - Doppio processore eXpeed per velocità e sensibilità maggiori su AF, Buffer + gamma ad alti ISO - Doppio Slot CFexpress (XQD compatibile) + SD UHS II - Alimentazione USB possibile anche in uso o carica batteria USB - ISO 64-25.600 e ISO Auto - Filmati 4K - Fino a 10 fps in velocità alta estesa (NEF/RAW a 14 bit: circa 9 fps) - Buffer fino a 200 JPEG a piena risoluzione, 77 RAW senza compressione 12 bit in singola sequenza continua. - 493 Punti AF a rilevazione di fase, in AF a punto singolo, 90% di copertura e sensibilità fino a -4EV - AF a rilevazione contrasto + fase e ibrido con AF ausiliario + Face Detect, Eye AF e Animal AF anche in video - Mirino OLED da 3.690k punti - Stabilizzatione VR a 5 assi - Monitor LCD touchscreen TFT 3,2"- Bluetooth e WI-Fi - Dimensioni (L x A x P): Circa 134 x 100,5 x 69,5 mm - Peso: Ca. 705 g con batteria e card di memoria ma senza tappo corpo.

Fotocamera nuova, Garanzia ufficiale 4 anni Nital Italia, prezzo Iva inclusa

€ 4.149,00


Più potenza, maggior dettaglio
Con i processori Twin EXPEED alla base, la fotocamera Z 7II soddisfa con facilità la sfida della creazione di immagini a pieno formato ad alta risoluzione. Potrai beneficiare di una maggiore gamma dinamica e di prestazioni più pulite in tutta l'ampia gamma ISO. Sarai in grado di mettere a fuoco con assoluta tenacia, anche durante le riprese in condizioni di scarsa illuminazione.

Velocità massima e affidabilità
Gli slot per due card consentono di utilizzare card SD UHS-II in uno slot e XQD o card CFexpress ultra-veloci nell'altro. Configura la fotocamera per utilizzare le card per l'overflow o il backup oppure separare i file RAW da JPEG e immagini fisse dal video.

AF estremamente ampio e nitido
Il sistema AF ibrido sensibile assicura una copertura ampia e nitida e la fotocamera ritorna nel punto AF selezionato quando si sveglia dalla modalità standby. La misurazione esposimetrica fino a -4 EV è disponibile durante la ripresa con un obiettivo luminoso che ha un'apertura massima di almeno f/2.

Scatta più veloce per più tempo, in maniera silenziosa
Le velocità di scatto fino a 10 fps consentono un'immensa flessibilità, mentre il buffer più profondo e gli slot per due card consentono una ripresa senza interruzioni. Cattura fino a 200 JPEG a piena risoluzione o 77 immagini RAW senza compressione a 12 bit in una sola sequenza.

Gamma dinamica eccezionale
Dettagli, motivi, colori. La fotocamera Z 7II offre una gamma dinamica eccezionale con valori ISO bassi e alti. Le gradazioni tonali sono eccezionalmente uniformi e i toni della pelle sono riprodotte con incredibile precisione. La capacità di riprendere video a risoluzioni fino a 4K/60p consente di ritrarre scene dinamiche con dettagli sbalorditivi.

Tracking preciso
È persino possibile monitorare con precisione soggetti di piccole dimensioni. È possibile attivare e disattivare la funzione di tracking tramite il pulsante di scatto dell'otturatore o assegnare il tracking o a una fotocamera o a un pulsante Fn dell'obiettivo.

Persone e animali
L'AF con rilevamento occhi si blocca sugli occhi delle persone. La funzionalità di AF con rilevamento animali agisce in modo analogo per ritrarre gatti e cani. Messa a fuoco affidabile sugli occhi del soggetto sia se si riprendono immagini fisse o video.

Un mirino che tiene il passo
Il mirino elettronico a 3690 k punti ad alta definizione (EVF) garantisce una visione fluida e ininterrotta anche durante le riprese ad alta velocità. L'elevata frequenza di aggiornamento riduce notevolmente il blackout, quindi non perderai mai di vista cosa c'è di fronte a te.

Display che si adattano a te
Le informazioni personalizzabili consentono di regolare in modo rapido le impostazioni oppure di disabilitare completamente la visualizzazione informazioni quando si riprendono le immagini fisse. Se si capovolge il monitor per scattare in Live View, il mirino elettronico si spegne automaticamente per risparmiare energia.

Massima nitidezza con diaframmi chiusi
Stai creando immagini con un'intensa profondità di campo? La fotocamera Z 7II contrasta la diffrazione che può verificarsi quando si arresta un obiettivo.¹ Dai paesaggi alle vedute urbane, puoi scattare con diaframmi chiusi senza preoccuparti della perdita di definizione.

La robustezza non rende ancora l'idea.
Terreni accidentati, condizioni atmosferiche avverse o macchine effetto nebbia su set: la fotocamera Z 7II non si scompone. Questa fotocamera mirrorless è forgiata dalla lega di magnesio super potente ma leggera e completamente sigillata contro polvere, sporcizia e umidità. Vai ovunque le tue idee ti porteranno e scatta comodamente quando sei arrivato.

Informazioni Aggiuntive

Modello Nikon Z7 II + NIKKOR Z 24-70 f/4 S + FTZ Adapter
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore NMZ728
Sensore Full Frame
Risoluzione Video 4K
Formato No
Condizioni No