Fujifilm X-H2S body

Altre Viste

FUJIFILM X-H2S body

16756883

Fujifilm X-H2S body - Pixel effettivi: 26,16 MP - Tipo di sensore: CMOS da 23,5 x 15,6 mm (APS-C) - Stabilizzazione dell'immagine: Si Spostamente del sensore, 5 assi - Attacco per obiettivo: Fujifilm X - Display
Risoluzione: 1.620.000 punti - Tipo di visualizzazione: LCD 3" touchscreen inclinabile ad angolo libero - Display secondario: In alto: display di stato LCD da 1,28". - Mirino risoluzione: 5.760.000 punti - Ingrandimento: ca. 0,8x - Regolazione diottrica: Da -5 a +3 - Dimensioni (L x A x P): 136,3 x 92,9 x 84,6 mm - Peso: 579 g (solo corpo) 660 g (corpo con batteria e memoria)

Fotocamera nuova, 2 anni di garanzia Fujifilm Italia, prezzo Iva inclusa

€ 2.790,00


Fujifilm X-H2S X-Trans CMOS 5 HS è in grado di eseguire raffiche senza blackout fino a 40 fotogrammi al secondo. In modalità burst, i pixel a rilevamento di fase del sensore vengono controllati indipendentemente dal display dell’immagine. Ciò triplica il numero di calcoli possibili, il che consente la possibilità di mettere a fuoco a velocità incredibilmente elevate tra i singoli fotogrammi con accuratezza e precisione.

Scatto a raffica ad alta velocità fino a 30 fps per oltre 1000 immagini
La maggiore capacità di memoria estende notevolmente la capacità registrare fotogrammi continui in modalità burst senza fermarsi. Raggiungi velocità fino a 40 fps senza black out, e realizza oltre 1000 fotogrammi in modo continuo a 30 fps in JPEG o registra immagini RAW a 20 fps* quando utilizzi l’otturatore elettronico su X-H2S.

Messa a fuoco automatica migliorata per un migliore tracciamento del soggetto in quasi tutte le condizioni di illuminazione
Un algoritmo AF preditivo migliorato insieme a X-Trans CMOS 5 HS e X-Processor 5 fornisce un importante impulso al tracciamento del soggetto e alla precisione dell’autofocus su oggetti in movimento, in particolare in AF Zona e condizioni a basso contrasto.

Messa a fuoco automatica a rilevamento del soggetto
X-Processor 5 è dotato di AF a rilevamento del soggetto basato sulla tecnologia Deep Learning che rileva e traccia automaticamente una gamma più ampia di soggetti, tra cui animali, uccelli, auto, motociclette, biciclette, aerei e treni, nonché volti e occhi umani, in modo che i creatori di immagini possano concentrarsi sulla composizione e sulla creatività, sicuri che X-H2S seguirà accuratamente la messa a fuoco.

Supporto per il formato immagine HEIF
Il formato immagine HEIF offre una qualità dell’immagine a 10 bit e file fino al 30% più piccoli rispetto ai file JPEG standard, continuando ad espandere la reputazione di Fujifilm di fornire immagini di alta qualità direttamente dalla fotocamera.

I filmati Open Gate 6.2K possono essere registrati internamente a 30P in 4:2:2 con profondità colore a 10 bit.
Il sensore CMOS BSI Stacked da 26,1 MP di X-H2S ha un’incredibile velocità di lettura fino a 1/180 di secondo*, per un controllo efficace dell’effetto rolling-shutter, con un conseguente aspetto più naturale dei movimenti durante le riprese video.

Registrazione video ad alta velocità 4K / 120P
X-H2S supporta anche video ad alta velocità 4K/120P. Ora, i soggetti in rapido movimento possono essere registrati con dettagli incredibili per riprese al rallentatore di alta qualità.

Fino a 240 minuti di registrazione continua
La fotocamera presenta una nuova struttura di dissipazione del calore, aumentando il tempo di registrazione video fino a 240 minuti di video 4K/60P.

Accessorio ventola di raffreddamento opzionale
Collegare la ventola di raffreddamento opzionale (FAN-001) a X-H2S per estendere le capacità di registrazione video a temperature elevate.

Supporto Apple ProRes
X-H2S supporta Apple ProRes 422 HQ, ProRes 422 e ProRes 422 LT. E’ anche disponibile ProRes 422 Proxy durante la registrazione in ProRes, che può aiutare a semplificare i flussi di lavoro di post-produzione.

AF migliorato per i video
X-H2S supporta la funzione AF+MF durante la registrazione di filmati e offre AF con rilevamento del soggetto durante la registrazione video per un tracciamento accurato di soggetti in rapido movimento.

New F-Log2
Oltre a F-Log, X-H2S supporta anche F-Log2, che registra una gamma dinamica estesa di oltre 14 stop*. Questa gamma è più ampia dell’attuale F-Log e amplia il potenziale di post-produzione.

Uscita RAW tramite HDMI
In combinazione con un dispositivo HDMI ATOMOS, l’uscita video RAW di X-H2S può essere registrata come Apple ProRes RAW a 12 bit con dimensioni di fotogramma fino a 6,2 K e frame rate fino a 29,97 fps. Se combinato con Blackmagic Design Video Assist 12Gs, l’uscita video RAW può essere registrata come Blackmagic RAW con dimensioni di fotogramma fino a 6,2K e frame rate fino a 29,97 fps.

Funzione Remote Rec
Aggiungere il trasmettitore di file opzionale FT-XH* per supportare la funzione Remote Rec tramite LAN cablata/LAN wireless. Questa nuova funzionalità consente di controllare simulatamente da un browser fino a quattro fotocamere X-H2S.

Fino a sette stop di stabilizzazione dell’immagine nel corpo
Un nuovissimo sistema di stabilizzazione dell’immagine in-body a 5 assi, reso possibile da X-Processor 5 e da una funzione di controllo del rilevamento, fornisce fino a sette stop di compensazione. Questa potente funzione offre agli utenti la libertà di riprese a mano libera in condizioni che in precedenza avrebbero richiesto un supporto, come lo sport o la scarsa illuminazione.

Mirino elettronico ad alta risoluzione da 5,76 milioni di punti v Il mirino elettronico ad alta risoluzione ha un ingrandimento di 0,8x e utilizza 5,76 milioni di punti per dettagli incredibili. Una frequenza di aggiornamento di circa 120fps sopprime la sfocatura e la distorsione dell’immagine tipicamente causate dal guardare attraverso il mirino ad angoli estremi, rendendo più facile tracciare i soggetti in movimento in modo più accurato.

Corpo resistente agli agenti atmosferici per l’uso in tutte le condizioni
Con l’elevato livello di resistenza alla polvere, all’umidità e agli agenti atmosferici reso possibile dalle guarnizioni in 79 punti, X-H2S è costruita per resistere ai rigori dell’uso professionale quotidiano e funziona normalmente a temperature fino a -10°C (14°F).

Durata dell’otturatore
La durata dell’otturatore è stata ulteriormente migliorata, con una resistenza di 500.000 attuazioni nei test interni.

Impugnatura aggiornata
X-H2S migliora la già apprezzata impugnatura di X-H1 per fornire una sensazione più sicura. Ciò è particolarmente utile quando si utilizzano obiettivi più lunghi o ad ampia apertura.

Rilascio dell’otturatore Feather-touch
La sensazione del pulsante di scatto è stata regolata per renderlo più intuitivo quando viene premuto a metà, aiutando gli utenti a rilasciare l’otturatore al momento giusto.

Supporta la scheda CFexpress™ tipo B
X-H2S ha uno slot per schede di memoria CFexpress™ Type B e uno slot per schede di memoria SD UHS-II. Sfrutta tutto il potenziale della modalità burst incredibilmente veloce di X-H2S e le sue prestazioni video professionali con le schede CFexpress™ Type B.

Funzioni video migliorate
Il funzionamento video è stato semplificato grazie al pulsante di registrazione video stand-alone e al monitor LCD da 1,62 milioni di punti ad angolo variabile, che può essere completamente ruotato, anche quando i cavi HDMI e microfono sono collegati. Una porta HDMI tipo A di dimensioni standard viene fornita per la prima volta anche su una fotocamera della Serie X.

Maggiore connettività
X-H2S può essere collegata direttamente a un PC per l’utilizzo come webcam e livestreaming in 4K, senza richiedere il software FUJIFILM X Webcam. Può anche essere combinata con il trasmettitore di file opzionale FT-XH per supportare il trasferimento FTP e le funzionalità di tethering tramite connessioni Internet cablate e wireless o anche smartphone collegati tramite USB.

Informazioni Aggiuntive

Modello Fujifilm X-H2S body
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore 16756883
Sensore APS-C
Risoluzione Video No
Formato No
Condizioni No