Canon EOS R5 C

Altre Viste

Canon EOS R5 C body

5077C002

Canon EOS R5 C - Innesto RF Canon - Sensore full-frame 8K: Ripresa di video professionali a 8K, a 30 fps (60 fps con alimentatore esterno) - Immagini a 45 megapixel: Scatto di immagini ad alta risoluzione a 20 fps (elettronico) e 12 fps (meccanico) - Registrazione a lunga durata: Ripresa di filmati a 8K senza limitazioni con un nuovo sistema di raffreddamento attivo - Dual Pixel CMOS AF: Prestazioni della messa a fuoco automatica con Eye AF ed EOS iTR AF X - Cinema RAW Light: Riprese interne professionali RAW a 12 bit fino a 2,6 Gbps - XF-AVC e MP4: Opzioni per la registrazione in formato XF-AVC a 810 Mbps (4:2:2 a 10 bit) e HEVC a 540 Mbps - Formati di registrazione HDR: Crea contenuti dall'ampia gamma dinamica con la registrazione Canon Log 3, PQ e HLG - Funzioni Cinema EOS: Wave Form monitor, False Colour (falsi colori), Timecode e altro - Design robusto e compatto: Corpo compatto e leggero (680 g) resistente alla polvere e all'umidità - Dimensioni (solo corpo principale): circa 142 x 101 x 111 mm - Peso (solo corpo): circa 680 g

Fotocamera nuova , 2 anni di garanzia Canon , prezzo Iva inclusa

€ 5.100,00


Cattura video mozzafiato in 8K e foto da 45 MP con la più piccola videocamera Cinema EOS, pronta a tutto. Straordinari video in 8K e foto da 45 MP. Pronta a tutto.
Realizza incredibili filmati in 8K e immortala foto ricche e dettagliate da 45 MP, tutto dalla splendida EOS R5 C; una fotocamera che combina il meglio di Cinema EOS con tutti i vantaggi della serie EOS R. Lei è pronta a tutto, e tu?

Video cinematografici full frame in 8K
Cattura dettagli incredibili con rumore ridotto grazie al sensore full frame, che offre una registrazione video in 8K fino a 30 fps (o 60 fps con un alimentatore esterno), contenuti 4K/Full HD in oversampling e accattivanti video 4K in slow motion fino a 120 fps.

Massima qualità 8K, massima espressione creativa
EOS R5 C è in grado di acquisire video in 8K DCI RAW a 12 bit utilizzando l'intera larghezza del sensore full frame, per un'esperienza davvero cinematografica. Catturando quattro volte i dettagli del 4K, EOS R5 C offre straordinarie riprese in 8K fino a 30 fps. Grazie all'alimentatore esterno, EOS R5 C offre riprese in 8K fino a 60 fps, ampliando le possibilità creative in post-produzione. Il sensore full frame 8K può essere utilizzato anche per l'oversampling di filmati 4K o Full HD, per ottenere una chiarezza eccezionale e un rumore ridotto.

4K fino a 120 fps con messa a fuoco automatica e audio
Oltre alle potenti funzionalità 8K, EOS R5 C acquisisce filmati in 4K fino a 120 fps, per contenuti coinvolgenti in slow motion dai dettagli straordinari. Durante la registrazione in questa modalità, EOS R5 C mantiene la funzionalità di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS per garantire la nitidezza di ciascun fotogramma. Inoltre, è possibile attivare la registrazione audio anche durante la registrazione a frame rate elevati.

Dual Base ISO
EOS R5 C è la prima videocamera Cinema EOS con funzionalità Dual Base ISO. Il doppio valore ISO amplia la sensibilità e riduce al minimo il rumore durante le riprese in condizioni di scarsa illuminazione. Le opzioni ISO 800/3200 sono disponibili per le riprese in Canon Log 3; ISO 400/1600 in BT.709 Wide DR, PQ e HLG. Selezionando il valore ISO più adatto a un determinato scenario di illuminazione, si garantisce una gamma dinamica ottimale e un rumore ridotto. Scegliendo "Selezione automatica", la videocamera seleziona il valore ISO in modo intuitivo e automatico.

Splendide foto da 45 megapixel fino a 20 fps
Grazie al sensore CMOS full frame da 45 megapixel puoi creare contenuti dalla chiarezza incredibile, bassa rumorosità e un'ampia gamma dinamica a velocità di scatto massima fino a 20 fps e sensibilità ISO fino a 51200 ISO. Il bracketing automatico dell'esposizione offre opzioni di esposizione uniformi, mentre un timer intervallo permette di creare timelapse creativi.

Passa a incredibili immagini ad alta risoluzione
Il sensore full-frame e il processore DIGIC X di EOS R5 C operano in sinergia per offrire immagini di qualità elevata da 45 megapixel, fino a 20 fps con otturatore elettronico o 12 fps con otturatore meccanico. La modalità Foto di EOS R5 C si avvale della rinomata tecnologia Dual Pixel CMOS AF II di Canon, nonché di una color science dalle tonalità calde e di una sensibilità ISO fino a 52000, che rendono EOS R5 C una soluzione eccezionale per la fotografia professionale.

Formati immagine professionali
EOS R5 C condivide la stessa architettura del sistema EOS R e può quindi acquisire immagini in una varietà di formati di file professionali, tra cui RAW, C-RAW e JPEG. Le immagini HEIF a 10 bit possono essere acquisite con una gamma dinamica ampliata e una migliore riproduzione dei colori, grazie all'utilizzo della gamma PQ HDR e dello spazio colore BT.2020.

Fotografia time-lapse
La funzione Timer intervallo di EOS R5 C permette di acquisire un determinato numero di immagini in un intervallo di tempo prestabilito. Questa funzione è perfetta per creare sequenze in time-lapse professionali. È altresì possibile impostare modalità personalizzate, come le modalità Priorità dell'otturatore/di apertura o ISO Auto, per garantire il pieno controllo creativo nella realizzazione di contenuti mozzafiato in time-lapse.

Flessibilità dell'obiettivo con l'innesto RF
Dotata di innesto RF, Canon EOS R5 C è compatibile con un'ampia gamma di obiettivi, inclusi gli obiettivi RF all'avanguardia, nonché gli obiettivi EF e Cinema tramite adattatori EF-EOS R. L'IS elettronico a 5 assi consente di realizzare riprese professionali stabili e fluide.

Tecnologia dell'innesto RF
L'innesto RF offre nuove opportunità di progettazione degli obiettivi, in cui grandi aperture, ottiche dall'elevato potere risolutivo e prestazioni all'avanguardia vengono combinate per creare obiettivi unici per registi e fotografi. L'innesto RF a 12 pin amplia la larghezza di banda della comunicazione tra obiettivo e dispositivo, offrendo un livello avanzato di messa a fuoco automatica, stabilizzazione dell'immagine e controllo personalizzabile, che rendono gli obiettivi RF la scelta ideale per le riprese video.

Avanzata stabilizzazione elettronica dell'immagine
EOS R5 C è dotata dello stesso sofisticato sistema IS elettronico a 5 assi delle videocamere professionali Cinema EOS, come EOS C500 Mark II, EOS C300 Mark III ed EOS C70. Questa tecnologia avanzata lavora in sinergia con l'IS ottico degli obiettivi compatibili per realizzare riprese stabili e fluide. L'IS elettronico è disponibile anche quando si utilizzano obiettivi non stabilizzati, come gli obiettivi Cinema a focale fissa e zoom.

Adatta e crea con gli adattatori EF-EOS R
L'innesto RF è compatibile con gli obiettivi Canon EF cinematografici e fotografici, grazie a una selezione di adattatori Canon EF-EOS R. Durante le riprese video, è possibile ottenere un'incredibile profondità di campo ridotta negli ambienti luminosi utilizzando l'adattatore per filtro drop-in Canon con filtro ND variabile.

Messa a fuoco rapida, precisa e affidabile
Prova l'innovativa tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon. Ottieni un tracking della messa a fuoco preciso con AF con rilevamento occhi ed EOS iTR AF X, anche quando lo sguardo del soggetto non è rivolto verso la videocamera. L'innovativa Guida alla messa a fuoco Dual Pixel assiste gli operatori durante la messa a fuoco manuale, per realizzare riprese nitidissime.

Messa a fuoco automatica avanzata e riconoscimento del soggetto La rinomata tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon è un sistema su cui i registi e fotografi professionisti possono fare affidamento. EOS R5 C eredita una versione avanzata di tale sistema con AF con rilevamento occhi ed EOS iTR AF X. Questa tecnologia impiega un algoritmo di deep-learning avanzato che riconosce i volti in modo accurato, persino nel caso in cui è visibile un solo occhio, e rileva il soggetto anche quando il suo sguardo non è rivolto verso la videocamera.

Taratura professionale della messa a fuoco automatica
EOS R5 C è dotata delle stesse impostazioni esclusive di messa a fuoco automatica presenti nelle videocamere Cinema EOS, come le opzioni di riconoscimento del volto Face Only e Face Priority, per garantire che la videocamera risponda adeguatamente ai cambiamenti della scena. Per ottenere una messa a fuoco lenta dalla resa cinematografica o un AF istantaneo per riprendere le azioni rapide, è possibile regolare con precisione la velocità e la risposta della messa a fuoco automatica.

Guida Dual Pixel Focus
Il sistema Dual Pixel CMOS AF di Canon può essere applicato anche quando l'operatore utilizza la messa a fuoco manuale. La guida alla messa a fuoco è uno strumento accurato e innovativo che informa visivamente l'operatore se un soggetto non è correttamente messo a fuoco. Quando l'ausilio visivo della guida alla messa a fuoco sullo schermo LCD o sul mirino diventa verde, significa che è stata raggiunta una messa a fuoco manuale nitida.

Informazioni Aggiuntive

Modello No
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore No
Sensore Full Frame
Risoluzione Video No
Formato No
Condizioni No