Sigma 150-600mm f/5-6.3 DG OS HSM per Nikon

Altre Viste

150-600mm f/5-6.3 Sigma DG OS HSM per Nikon

6030519
Sigma 150-600mm f/5-6.3 DG OS HSM per Nikon - Innesti AF: Nikon - Schema ottico: 24 elementi in 16 gruppi - Apertura minima(W): F22 - Diametro filtri: φ105㎜ - Angolo di ripresa (equivalente 35mm): 16.4° - 4.1° - Distanza di messa a fuoco minima: 260cm - Dimensioni (Diametro x Lunghezza): ø121mm x 290.2mm - Lamelle del diaframma: 9 (Diaframma rotondo) - Massimo rapporto d'ingrandimento: 1:5 - Peso: 2860g
€ 1.590,00


Sigma 150-600mm f/5-6.3 DG OS HSM per Nikon
Modello di punta costruito per durare nel tempo, essenziale, portatile, duraturo, di alta qualità.
Un capolavoro di zoom iper tele.
I teleobiettivi zoom sono spesso utilizzati in situazioni molto difficili, questo modello ha in sè tutte le possibili qualità e le caratteristiche per ottenere i migliori risultati di qualità e di ripresa.

A prova di polvere e acqua
Anti polvere e anti acqua è costruito per durare nel tempo. E' perfettamente in grado di rispondere alle esigenze dei fotografi professionisti che debbono fotografare con qualsiasi tempo, anche quando piove.

L'accelerometro permette panning orizzontali e verticali.
Il sistema OS (Optical Stabilizer) adotta un accelerometro per ottenere risultati migliori. Il sistema OS s'imposta nella Modalità 1 per la fotografia normale e nella Modalità 2 quando si desidera, ad esempio nella fotografia sportiva, scattare in panning. Nella Modalità 2 l'accelerometro tiene conto anche della posizione verticale oppure orizzontale della fotocamera.
*L'obiettivo non può essere usato con le fotocamere SLR a pellicola, eccetto Nikon F6 e Canon EOS-1V
*La Modalità 2 è esclusiva per il panning orizzontale

Il rivestimento contro acqua e sostanze oleose assicura una piacevole esperienza fotografica.
La lente frontale e quella posteriore sono dotate di rivestimento contro acqua e sostanze oleose che impedisce loro di fermarsi sulla superficie, anche in condizioni di lavoro difficili e ne facilita la pulizia.

Più silenzioso e veloce il sistema “AF Ottimizzato”
Il motore HSM (Hyper Sonic Motor) consente un AF velocissimo e silenzioso. Grazie a un nuovo algoritmo la velocità di messa a fuoco, rispetto ai modelli precedenti, è aumentata di circa il 5%

TSC (Thermally Stable Composite)
Nel progettare un obiettivo è ritenuto essenziale sfruttare le qualità del metallo e del policarbonato. Per la prima volta nella storia dell'industria fotografica il barilotto della nuova serie di obiettivi SIGMA è realizzato col nuovo materiale di sintesi TSC (Thermally Stable Composite) * che abbina un minimo allungamento termico a una durezza eccezionale. Inoltre offre, rispetto al policarbonato, una elasticità maggiore del 25%. Data la sua bassa espansione termica, il TSC unito a parti metalliche permette di costruire obiettivi di alta precisione. *Il TSC (Thermally Stable Composite), offre caratteristiche di espansione simili a quelle dell'alluminio. Le parti in TSC si deformano meno e permettono di costruire obiettivi della massima precisione. Confrontato con il polycarbonato al 20% di vetro, il materiale di uso più comune, il TSC è di circa il 70% più elastico; confrontato con il policarbonato al 30% di vetro offre una elasticità maggiore del 25%. (Il confronto è effettuato su prodotti SIGMA)

Innesto a baionetta di Alta Precisione in ottone pieno
L'innesto in ottone unisce alta precisione e costruzione robusta. La sua superficie è trattata per aumentare la resistenza e la durata nel tempo dell'obiettivo.

Facile da regolare sia per comodità sia per soggetti particolari
Permette di riprendere soggetti distanti e in rapido movimento, e le sue funzioni eccezionali consentono di scattare anche nelle situazioni più difficili.
La scelta ideale per fotografare una grande varietà di soggetti differenti: uccelli, animali in libertà, aeroplani, sport motoristici e anche ritratti.

Nuova staffa per treppiede per fissaggio in tutte le posizioni.
Una nuova staffa è stata realizzata per questo iper zoom, dal momento che uno zoom di potenza 600m richiede l'uso di un treppiede o di un monopiede. La staffa per il treppiede è larga e stabile ed è possibile ruotarla per fotografare sia in orizzontale, sia in verticale. Collegata alla cinghia a spalla l'ottica può essere facilmente trasportata, senza che il suo peso gravi sull'innesto della fotocamera.

Cursore per impostare manualmente due modalità in qualsiasi momento.
Oltre alle modalità AF/MF, l'obiettivo beneficia della modalità MO (Manual Override). Impostando MO il cursore abilita alla messa a fuoco manuale ruotando la ghiera di messa a fuoco anche durante l'esposizione AF continua. Nella posizione AF è possibile la messa a fuoco manuale su tutte le distanze. Mediante il SIGMA USB DOCK è possibile regolare la distanze MO sulle quali passare alla messa a fuoco manuale.

Blocco dello zoom a qualsiasi focale mediante cursore
Un nuovo cursore permette di bloccare la zoomata su qualsiasi lunghezza focale. Ciò è utile al fotografo che desidera riprendere a una determinata focale, sicuro che l'anello dello zoom non si muoverà accidentalmente, nemmeno se l'obiettivo è volto verso il basso o verso l'alto. Il dispositivo di blocco è anche utile nelle riprese con tempi lunghi.

Informazioni Aggiuntive

Modello 150-600mm f/5-6.3 DG OS HSM per Nikon
Stato prodotto A : Nuovo ( prezzo con IVA )
Matricola No
Codice Produttore 6030519
Tipo obiettivo Zoom tele
Attacco baionetta Nikon AF
Condizioni No